Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vi porto tutte con me a fare shopping!

Condividi:

Ho appena saputo una notizia di cui sono rimasta davvero feliceeee: mi avete scelta come la vostra (ipotetica) compagna di shopping preferita! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!

Sono veramente onorata che mi abbiate eletta come la “partner in crime” che vorreste avere per le vostre maratone di shopping…la cosa mi riempie di orgoglio perché la vostra opinione per me conta molto, amo confrontarmi e condividere con voi la mia passione per la moda, e sapere che m’immaginate come un’amica speciale come lo siete voi (anche i Pinelli!) per me è bellissimo.
Quando ho letto su Glamour.it  i risultati di questa ricerca condotta da Privalia lo scorso novembre mi è comparso un mega sorrisone sul viso…anche perché proprio di Privalia sono un’affezionata cliente!

Questo “club speciale” di vendite online mi permette spesso di scovare abiti e accessori di marca a prezzi molto convenienti!!! Entrare in questo club esclusivo non è per niente complicato: basta collegarsi qui http://it.privalia.com/ e cliccare su registrati e cominciare a fare shopping. Per esempio per questo look davvero cool ho puntato, tra i marchi in vetrina questo mese, su un po’ di capi Silvian Heach (abito e pellicciotto ecologico), che ho accostato ad una cintura American Apparel, una borsa Luxury e scarpe Tibi.
Che ne pensate? Vi piace?
















– Abito: Silvian Heach su Privalia
– Pellicciotto: Silvian Heach su Privalia
– Cintura America Apparel
– Borsa: Luxury
– Scarpe: Tibi
– Bracciale Rosa: Cruciani

Questo articolo ha 169 commenti.

  1. Ilva:D

    schhhhhhh… ma la piccola Mia è a dormire!?!?!?!? 🙂 😀

  2. Simone

    Ciao Alessia,
    vedo che non hai postato il mio messaggio.
    Scusami se ho infranto qualche regola,pensavo di non fare niente di male
    ciao

  3. diana

    Alessia ciaoooooooo stai benissimo!oggi c.e, tantissimaaaa neve a toronto canada.quando mi vieni a trovare?ciao

  4. valentina

    ALE SEI SEMPRE STATA IL MIO MITO!!!TUTTI HANNO UN SOGNO….IL MIO È QUELLO DI INCONTRARTI UN GIORNO!!!SEI BELLISSIMA, SIMPATICISSIMA E SOPRATTUTTO SEI UNA DI NOI :-))) UN BACIONE ANCHE DALLA MIA MAMMA!!!CONTINUA SEMPRE COSÌ!!!E GRAZIE PER QUESTO SPAZIO DEDICATO A NOI

  5. linda

    CIAO ALE…VORREI CHE CI DESSI DEI SUGGERIMENTI SU UN BEL LOOK SUL GIORNO PIÙ IMPORTANTE IL MATRIMONIO…INSOMMA VORREI AVERE DEI BEI SUGGERIMENTI DOVE TROVARE DEI BEI VESTITI DA SPOSA AD UN PREZZPO ACCETTABILE VISTO CHE SPOSARSI COSTA TANTISSIMO IO ABITO IN ABRUZZO GRAZIE CIAO

Lascia un commento