Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vi porto tutte con me a fare shopping!

Condividi:

Ho appena saputo una notizia di cui sono rimasta davvero feliceeee: mi avete scelta come la vostra (ipotetica) compagna di shopping preferita! Grazieeeeeeeeeeeeeeee!

Sono veramente onorata che mi abbiate eletta come la “partner in crime” che vorreste avere per le vostre maratone di shopping…la cosa mi riempie di orgoglio perché la vostra opinione per me conta molto, amo confrontarmi e condividere con voi la mia passione per la moda, e sapere che m’immaginate come un’amica speciale come lo siete voi (anche i Pinelli!) per me è bellissimo.
Quando ho letto su Glamour.it  i risultati di questa ricerca condotta da Privalia lo scorso novembre mi è comparso un mega sorrisone sul viso…anche perché proprio di Privalia sono un’affezionata cliente!

Questo “club speciale” di vendite online mi permette spesso di scovare abiti e accessori di marca a prezzi molto convenienti!!! Entrare in questo club esclusivo non è per niente complicato: basta collegarsi qui http://it.privalia.com/ e cliccare su registrati e cominciare a fare shopping. Per esempio per questo look davvero cool ho puntato, tra i marchi in vetrina questo mese, su un po’ di capi Silvian Heach (abito e pellicciotto ecologico), che ho accostato ad una cintura American Apparel, una borsa Luxury e scarpe Tibi.
Che ne pensate? Vi piace?
















– Abito: Silvian Heach su Privalia
– Pellicciotto: Silvian Heach su Privalia
– Cintura America Apparel
– Borsa: Luxury
– Scarpe: Tibi
– Bracciale Rosa: Cruciani

Questo articolo ha 169 commenti.

  1. Sonia

    Ciao Ale, leggo spesso il tuo blog ma non ho mai commentato… Ma stavolta te lo devo proprio dire… Te saresti meravigliosa anche con un sacco della spazzatura addosso!!! 🙂 ti sta davvero bene qualsiasi cosa! Un bacione da Bolzano!

  2. sara

    Ale nel complesso trovo che sia un ottimo outfit, ma se devo essere un pò critica non mi piace molto il gilet di pelliccia abbinato ai sandali aperti, credo che stonino! In ogni caso stai davvero bene, potessi avere io a 18 anni il fisico che hai tu :))))

  3. LA VALE

    CIAO PINELLA
    COME FAI A AVERE 2 GAMBE COSI SOTTILI E SENZA CELLULITE?
    CHE CREME USI,CHE DIETA E CHE ATTIVITà FISICA FAI???
    GRAZIE BACIIII

    1. Avatar photo
      LaPinella

      oh mamma! nelle foto la cellulite non si vede…ma sotto sotto c’e’…te l’assicuro!

      1. Marilù

        Le cose che ti metti sono tutte carine hai gusto…ma calcola che non tutte sono alte 2 km come te e portano la 40…poi sono tutti capi molto ricercati e costosi che magari a te regalano…ma al di là del costo è che vengono venduti in negozi particolari che per esempio a Roma si trovano solo in alcuni quartieri tipo Parioli, Trieste, Prati….chi abita in periferia se li scorda (anche in centro è difficile trovarli)….e questo è un particolare non trascurabile. Le uniche ragazze/donne che vedi vestite bene a Roma abitano in quei quartieri. Devi conoscere dove andare. Roma sarà pure caput mundi ma per la moda zero…cose brutte seriali e care.

  4. babi

    Peccato tutte queste smorfie. Non capiro’mai il perche’tu non riesca d essere piu naturale.

    1. manuz

      cosa c’e’ di innaturale????

    2. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao babi,mi vergogno un po’ a stare in posa seria…baci

      1. babi

        Ma quando lo fai se cosi’carina…di alla tua amica di farti le foto di nascosto mentre sei in giro o in casa von i tuoi outfit…secondo me vetrebbero fuori foto molto piu belle!

  5. Danie

    SEi Sempre bellissima

Lascia un commento