La Pinella goes blue

La Pinella goes blue

Care le mie Pinelle, oggi avevo voglia di mischiare un po’ di capi color bluette che ho scovato nell’armadio, così mi sono divertita ad accostare per voi tante cose che avessero questa tonalità e, anche se non amo fare accostamenti con lo stesso colore, trovo che questo outfit sia molto carino!

A Roma fa freddo, poi fa caldo, poi piove, poi c’è il sole…insomma c’é di tutto un po’, quindi mi sono dovuta mettere per forza un cappottone pesante e comodo: ho scelto questo di mohair con un taglio a sacchetto di AnnieP,  poi ho osato l’accostamento con una borsa di un bluette decisamente più acceso (della collezione primavera estate di L’aura), piena di frange e con una catena comodissima da portare in spalla o a mano. Infine ho pure tirato fuori questo maglione di Equipment con stampa pitone e devo dirvi che l’insieme mi è piaciuto un sacco!
Le uniche note meno colorate sono stati i jeans e le scarpe: mi sono affidata ad un sobrio grigio fumo di JBrand e dei tronchetti comodi ma con un pochino di tacco di Topshop.

E poi…che ne dite anche della mia poltroncina in pelo?


– Cappotto: AnnieP
– jeans: JBrand
– Scarpe: TopShop
– Maglione: Equipment
– Borsa: L’aura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 90 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia! 😀
    mi piacciono un sacco gli stivaletti di TopShop ma ho visto sul sito che é rimasto solo il 38 (ed io ho il 37 in generale!).
    Come vestono? giusti o meglio prendere misura extra?
    Favolosa!
    Grazie di cuore
    Besos
    Fionita

  2. avatar

    bluuuu bellissimo!! e quel cappottino??lo voglio!!

    claudiaesse.blogspot.it/

  3. avatar

    …gran buon gusto…..la poltroncina è di Baxter…

  4. avatar

    scusate..mi mandereste il link di topshop per ordinare i capi online.grazie mille in anticipo 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu