Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look primaverile di buon auspicio

Condividi:

Prime giornate di sole stupendo a Roma! Finalmente, non vedevo l’ora! 🙂 Domenica sono addirittura andata a pranzo al mare con i miei figli, lo so che vi sembrerò esagerata, ma io sono nata in un quartiere sul mare e trovo che quell’aria marina faccia bene anche d’inverno.

Per restare in tema ho pensato di mostrarvi un look veramente primaverile, anche se poi non sono uscita di casa così perche’ mi sarei ripresa l’influenza. Direi però che ce lo possiamo tenere nel cassetto per tirarlo fuori tra un mesetto, perché secondo me ad aprile potrebbe essere perfetto per qualsiasi occasione ,da una cena con gli amici con scarpe un po’ più fashion ad una situazione di lavoro con le mie amate ballerine. 🙂

E’ un outfit assolutamente abbordabile, ho comprato quasi tutto ciò che vedete da Topshop a Londra (tranne la borsa di Stella McCartney e le scarpe con il tacco di Alexander Wang) e molte cose le potrete trovare anche sul sito online proprio di Topshop…comprese le ballerine!!!

Che ne dite?

– Total Look: TopShop
– Borsa: Stella McCartney
– Scarpe con il tacco: Alexander Wang

Questo articolo ha 140 commenti.

  1. Federica

    Ciao prendo spunto dal tuo look primaverile x suggerirti quando hai tempo di andare in un negozio di scarpe dove, oltre a trovare la proprietaria che è una persona speciale (si chiama Roberta), troverai cose molto particolari, carine, di ottima manifattura e a prezzi veramente accessibili a tutti.

    Il negozio di chiama “Fashion Shoes” e si trova in via Ferrante Ruiz 12 B

    Ciao e complimenti!!!

  2. valentina

    Alessia sei molto easy chic!! Adoro i sandali, la giacca di uno splendido rosa e la borsa azzeccatissima!! Vedo che spesso usi questo smalto aranciato…potresti dirmi marca e numero?!? Un grosso saluto..sei forte!!

  3. jessy

    Per le ballerine io ho un 38/39. che numero mi consigli di prendere?calzano tanto o poco?in caso che non mi andassero è consentito fare un cambio con un altro numero?

  4. Carlotta

    Molto molto bello questo look, adoro le ballerine!

    Questo è il mio blog ricco di outfit, look e consigli se vi va di passare –> Style and Trouble

  5. Nancy

    Ale ci dici il rossetto che indossi?!?
    È il filo conduttore di tutti i tuoi outfit e sinceramente lo trovo bellissimo( come i tuoi look!)

Lascia un commento