Look primaverile di buon auspicio

Look primaverile di buon auspicio

Prime giornate di sole stupendo a Roma! Finalmente, non vedevo l’ora! 🙂 Domenica sono addirittura andata a pranzo al mare con i miei figli, lo so che vi sembrerò esagerata, ma io sono nata in un quartiere sul mare e trovo che quell’aria marina faccia bene anche d’inverno.

Per restare in tema ho pensato di mostrarvi un look veramente primaverile, anche se poi non sono uscita di casa così perche’ mi sarei ripresa l’influenza. Direi però che ce lo possiamo tenere nel cassetto per tirarlo fuori tra un mesetto, perché secondo me ad aprile potrebbe essere perfetto per qualsiasi occasione ,da una cena con gli amici con scarpe un po’ più fashion ad una situazione di lavoro con le mie amate ballerine. 🙂

E’ un outfit assolutamente abbordabile, ho comprato quasi tutto ciò che vedete da Topshop a Londra (tranne la borsa di Stella McCartney e le scarpe con il tacco di Alexander Wang) e molte cose le potrete trovare anche sul sito online proprio di Topshop…comprese le ballerine!!!

Che ne dite?

– Total Look: TopShop
– Borsa: Stella McCartney
– Scarpe con il tacco: Alexander Wang

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 140 commenti.

  1. avatar

    …..che bella che sei cosi alessiaaaaaaaaa…………. fresca e solare!!!!!!!!!!!!! 🙂 mi piace tt dalla guacca alle ballerine/scarpe!!!

  2. avatar

    che bella che sei cosi alessiaaaaaaa!!! wowwww… fresca e solare!!! 🙂

  3. avatar

    aiutoooooo sono immersa nei fiori di aleeee e sono sotto il pollineeeeee… hahahaahaaa… Apparte gli scherzi… bellissimiiiii questi look!!!!!! ma quella borsa si può portare anche a tracolla!?????????????
    Bellissimeeeee… le scarpe….
    ciaooo ale tivibi!!!!!
    😛 😛 😛

  4. avatar

    ahhhhh!!!!adoro il rosa antico per la primavera!!!!!!!!gran bel look!!!kisss
    new follower 🙂

Lascia un commento

Chiudi il menu