La Pinella

la pinella

Look metropolitano Roma-Milano, andata e ritorno!

Giornata di pioggia bruttissima, viaggio di lavoro, un giorno lontano dai bimbi, un po’ di tristezza… 🙁

In giornate come questa di solito mi vesto tutta color cipria… non chiedetemi perché ma lo amo talmente tanto che mi fa tornare il buonumore (beh, non basta solo quello,ma il colore che uno indossa secondo me ha un’influenza positiva o negativa sull’umore e sull’andamento della giornata)!

Vi faccio vedere il mio look metropolitano da Roma verso Milano, non sono riuscita a riprenderlo benissimo perché fra l’auto e il treno la luce non era proprio ottimale e un po’ mi vergognavo a fare le foto davanti a tutti! Stavolta ho sato con la mia borsa Chanel, molto poco low cost ma troppo bella! E poi lo sapete che a me piace mischiare, infatti il gilet di finta pelliccia é di Topshop e la collana di Zara… insomma ho cercato di bilanciare il tutto. 🙂

Fatemi sapere cosa ne pensate!

– Gilet: Topshop
– Maglione: Merci
– Borsa: Chanel
– Jeans: Mother
– Collana: Zara
– Scarpe: Rag & Bone

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
226 Discussions on
“Look metropolitano Roma-Milano, andata e ritorno!”
  • il look è grazioso, bello l’abbinamento gilet e pelliccia, bello il color cipria abbinato con i jeans ma…. perchè dici che la “borsa è molto poco low cost” quando invece (perdonami se te lo dico ma per deformazione professionale non posso non accorgermene) è un fake?
    perdonami la schiettezza ma ci sono ormai troppe proprietarie millantano l’originalità di borse di lusso fasulle. Per il mestiere che faccio ormai riconosco i falsi ad occhio nudo e mi dispiace che anche tu, che non avresti bisogno di affermarti con una borsa firmata hai ricorso a questo espediente.
    un abbraccio
    MP

  • Ciao 🙂 ogni tuo look è sempre bello e raffinato, mai volgare! Però sono contro la pelle e le pellicce. Quindi snobbo il tuo gilet (mi pare di pecora o forse sbaglio) e le calzature che sono in pelle. Amo la moda ma quella etica e che non usa gli animali. Troppe anime innocenti muoiono per una stupida pelliccia! Sarebbe bello che star della tv come voi invogliassero le donne e non solo ad acquistare con responsabilità nel rispetto appunto di ogni essere vivente! Con simpatia 🙂

Leave A Comment

Your email address will not be published.