La Pinella

la pinella

Orecchini sgargianti per dare quel tocco in più

Lo ammetto: non sono mai stata un’amante delle gonne lunghe, ho sempre sfoggiato delle gran minigonne perché mi sentivo più sbarazzina, e in video sicuramente più appariscente. Devo dirvi però che da un anno a questa parte le ho completamente rivalutate, e ne sono diventata un’accanita fan. Trovo che stiano benissimo con le scarpe da ginnastica e le amo piene di plissé.

Questa che vedete nelle foto è di Dondup, è di seta morbidissima, e l’ho abbinata ad una felpa gialla di Victoria’s Secret (comprata on line) e ad un maglione verde di Celine di qualche anno fa (potete trovarne similissimi da Zara o H&M). Ma la cosa che mi ha divertito di più in assoluto è stato il tocco di colori sgargianti dei miei orecchini Mercantia: di tutti i tipi, disponibili in tantissime tinte, da abbinare con ogni cambio di look!

Conosco questo marchio dai tempi del “Grande Fratello”, ho indossato per una serata degli orecchini fucsia molto appariscenti e molto glamour ed è stato un successone pazzesco… mi ricordo ancora che mi chiamarono un sacco di persone per chiedermi dove li avessi presi e di chi fossero!!! Da quel momento ne ho indossati sempre tanti soprattutto per arricchire un outfit in maniera divertente e per renderlo un po’ meno monotono.

Tra l’altro in questi giorni Mercantia ha lanciato un concorso per giovani designer di bijoux e accessori, un tema – quello dei nuovi talenti – a cui, come ormai sapete, sono molto sensibile. Cliccando qui troverete tutte le informazioni per partecipare… non lasciatevi scappare questa bellissima occasione che vi permette di mettere in mostra il vostro talento e la vostra creatività! Se partecipate, ricordatevi di farmi vedere le vostre creazioni. 😉

Che ne dite di questi orecchini? Vi piacciono? Qual é il vostro paio preferito? E le gonne lunghe,le portate?

– Gonna: Dondup
– Felpa gialla: Victoria’s Secret
– Maglia verde: Celine
– Scarpe: Converse
– Orecchini: Mercantia 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
177 Discussions on
“Orecchini sgargianti per dare quel tocco in più”
  • Ciao a tutte! ho comprato proprio oggi un paio di orecchini di Mercantia per “sdrammatizzare” un abito che indosserò ad un matrimonio. Ho comprato i Sorbet verde Tiffany e fucsia come quelli che indossa Alessia in una foto ma a colori invertiti. La cosa fantastica è che sono leggerissimi. Fantastici per me che non riesco ad indossare orecchini pesanti.

Leave A Comment

Your email address will not be published.