Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

E se piove?

Condividi:

Ma non se ne può più di questo tempo pazzo!!!!!!  Esci la mattina presto e fa freddo, dopo un attimo arriva il sole, tu sei lì che ti levi il maglioncino… taratatà… piove!  Non fai in tempo a rimetterti la giacca, che arrivano di colpo i tanto desiderati 25 gradi… insomma, non ci si capisce più niente, così ho deciso: BISOGNA VESTIRSI A CIPOLLA :-)))!!!

Così in questi giorni pazzerelli ho pensato di proporvi un outfit un po’ a strati, e di abbinare ad una giacca verde militare molto comoda e leggera (con cappello annesso che non guasta mai per i capelli crespi!), un look decisamente più vivace composto da pantaloni con stampa animalier di Hudson e t-shirt giallo fluo per scongiurare l’inverno e la pioggia che non vogliono andarsene via. Non soddisfatta, avendo il terrore che i miei capelli potessero diventare come quelli dei cugini di campagna, ho deciso anche di farmi la mia solita treccia, per cercare di arginare il più possibile il problema cespuglio impazzito :-). I miei ankle boots Rag&Bone hanno reso il mio look un po’ meno bambinesco e così, soddisfatta dei miei accostamenti, ho deciso di uscire a pranzo con un’amica… Indovinate dove aveva prenotato il tavolo lei??? All’aperto… un posto bellissimo, un sole stupendo…. caldissimo… ho tolto la mia giacca e……
E’ arrivato il diluvio universale:-). Buon weekend a tutti pinelli e pinelle!!!

– Giacca: Rifle
– Pantaloni: Hudson
– Stivaletti: Rag & Bone
– T-shirt: No Name Tees
– Borsa: C&G by Clerie
– Anello: Flaminia Barosini
– Bracciale fluo: Cruciani

Questo articolo ha 143 commenti.

  1. Elisa

    Ale, ma quei jeans sono di questa stagione? sul sito quel colore non c’è! Sei sempre fighissima!!

  2. Elisa

    Ciao Ale! Look fighissimo come sempre! Ale ma i jeans sono di questa collezione? perchè sul sito quel colore non c’è, e mi piacciono un sacco!!!
    Per fortuna ci sei tu con questo fantastico blog..in periodo neri come questo mi fai sempre sorridere!!
    Un abbraccio

  3. ciucciechiffon

    e figurati uscire con una nana e il transatlantico passeggino…lei ovviamente arrotolata nel cellophane non fa una piega, mentre la mamma annega!!

  4. peperoncina23

    …………ma…………..
    del costume ascellare….. NE VOGLIAMO PARLARE……!?!?!?!
    ahhhhh… beata gioventù!!! 😀

    1. alettareds

      ahahahah Alessia una strafiga pazzesca, ma mai ho visto un costume piu’ ascellare di quello ahahahahaha baciniiiiiiiiiiiii
      so’ tornataaaa

      1. peperoncina23

        aoooo… sei viva!!!
        ci stavamo preoccupando 😀
        tutto bene tesò?

        1. AlettaReds

          Ahahaha anche io mi stavo quasi per preoccupare per me ahaha !!! Vi leggevo a singhiozzo ma non era facile rispondere!!!!
          Un bacio grande a te e alla trippetta bella!!!

    2. michela

      ahahaha andavano così….pepe ti ho chiesto amicizia su fb!!!spero abbia inoltrato la richiesta alla persona giusta!!! 😉 ciao ciao baci

    3. Bruna

      AHAHAHA concordo pienamente !!!! però le stava davvero bene neè ??? ciaoo Pepe

  5. Marta

    Carinissima come sempre!! Ci piaci anche un po’ bambina 😀 Baci!

Lascia un commento