Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

E’ quasi l’ora dello “shopping con me”… siete pronti?!

Condividi:

Ebbene sì, sono un po’ emozionata nello scrivere questo post perché é l’ultimo in cui vi parlo del concorso Fidenza Village prima che venga annunciato il nome della persona che verrà a fare shopping con me e con il quale/la quale avrò il piacere di trascorrere una giornata (stupenda, già lo so!).

Sono molto felice di incontrare dal vivo uno o una di voi, che tutti i giorni venite a trovarmi qui su La Pinella e mi lasciate i vostri preziosi commenti e pareri. Vi sembrerà forse banale questa cosa, ma a me fa sempre tanto piacere scambiare con voi consigli di moda, di maternità e di tutto quello che ci passa per la testa, e questa volta non mi dovrò limitare a rispondere ai vostri messaggi ma potrò vedere di persona un Pinello o una Pinella!!! 😀

Ormai sapete già tutto, vi ho spiegato in questo post come partecipare al contest e vi ho parlato qui dei brand e negozi che vi aspettano. Voglio solo ricordarvi che potete partecipare al concorso fino al 5 maggio (manca poco, affrettateviiii!!!), trovate qui il regolamento ufficiale!

Vi faccio un enoooooooorme in bocca al lupo, se potessi vi porterei tutti con me a fare shopping!!!! Spero tanto che chi vincerà il concorso sarà poi soddisfatto della sua giornata veramente “pinellosa”. 😀

A prestooooo!


Questo articolo ha 77 commenti.

  1. Laura

    Ale,quando organizziamo qualcosa a Sanremo???!!! Bacio super!!!

      1. Laura

        No,facciamo shoppingggggggggggg!!! Baciiii

  2. Isabella Pinella

    Non ho potuto partecipare e.. uffaaaaaaaaa!!! Spero un giorno di poterti conoscere e fare una bella giornata tutte insieme.. so che sarà difficile però ci proviamo dai!!!

    E kmq quoto anche io chi ha detto che il nostro pinello fabio se lo merita.. anche se ripeto.. ormai noi siamo un gruppo e caro il mio fabio, devi essere approvato dalle pinelline come fidanzato di alessia eh 😀 😀 :D. Se non ci piaci.. via via via!! ahahahhahahah! Scherzo eh!

    Un bacione alessia e.. spero tanto che sia davvero di questo blog la vincitrice / il vincitore!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Anche io ho veramente voglia di conoscerti, dai lo faremo!!! bacio

  3. liu'

    Che bella iniziativa alessia cara!!! Peccato che non possa per motivi di salute partecipare ma … saro’ comunque presente con il cuore e con il pensiero ….
    E in bocca al lupissimo per chi riuscira’ a vincere …!!!
    Un mare di baci …

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Con il cuore ed il pensiero vale lo stesso!!! Un mare di baci a te

  4. Indipendentemente da questa occasione, spero che se ne possano creare altre per noi bloggers romane di incontrarti!!!
    Io organizzo sempre incontri di shopping e chiacchere con le mie “colleghe” ed amiche, quando vuoi Alessia fischia!!!!
    Per esempio, saremo in quattro in centro a Roma domattina!
    Buona giornata!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ce ne saranno sicuro, domani non ce la faccio pero’…:-(

  5. Greta P

    Tesoro mio io ci vertei anche a salutarti ma come faccio?! Il 15 ho anche un esame di francese, nun se pó fà però ti aspetto a milano quando vuoi 🙂

Lascia un commento