La Pinella

la pinella

In giro per Roma con le amiche

Io, Ezia e Claudia ci conosciamo da tanto tempo e abbiamo sempre condiviso la passione per la moda. La mia é sfociata in questo blog e nella linea di borse, quella di Ezia ha trovato sfogo in un negozio di abbigliamento molto trendy a Roma di cui vi parlo spesso (Niki Nika), Claudia (per voi Pinelle la donna invisibile e fotografa!) é l’unica che ha studiato sul serio: ha fatto l’Accademia di Moda e Costume a Roma e da molto tempo lavora come costumista e stylist .

Oggi abbiamo deciso di fare una passeggiata insieme in centro a Roma e di andare a trovare degli amici che hanno uno showroom molto trendy sul Lungotevere che si chiama STUDIO DUE FASHION (Hudson, Essentiel, Giorgio Brato, ecc.).  Ho pensato di proporvi questo look un po’ maschile, molto comodo per camminare e ovviamente molto “sul mio genere”. I pantaloni sono di Cycle, la camicia di jeans é di Topshop, la collana é di Mango e gli occhiali Ray-Ban. La borsa é la mia, la Marks&Angels militare che proprio da oggi potrete trovare sul temporary store del sito. Date un’occhiata se vi va!

Baciiiii!

– Pantaloni: Cycle
–  la camicia di jeans: Topshop
–  Collana: Mango
– Occhiali Ray-Ban
– Borsa: Marks&Angel

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
166 Discussions on
“In giro per Roma con le amiche”
  • Ciao Alessia…..vi serve una disegnatrice di abiti??Sto facendo un corso a fondo sociale europeo e ti rilasciano una specializzazione in fashion designer…..sono nelle marche precisamente a grottammare…..e sono su fb….se vi può interessare……vabbè baci e buona giornata!

  • Tutto molto bello. Ma, come nella maggior parte dei casi, troppo costoso. 300 euro per una borsa mi sembra una presa in giro. Soprattutto leggendo persone che scrivono felicissime”uhhhhh che bello !!!!non vedo l’ora che arrivi in negozio!!!” . Se per voi 150-300 euro per una borsa sono alla portata di tutti allora forse davvero la crisi non esiste.

Leave A Comment

Your email address will not be published.