La Pinella

la pinella

London Mood

Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.

Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.

Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.

La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?

 

Jeans: Hudson
Camicia: Rifle
Scarpe: Steve Madden
Collana: Calibro12 (Elisabetta Canalis)

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
178 Discussions on
“London Mood”
  • eviterei…apparte che conciata cosi’ in Italia fai ridere, ma poi fa il sedere e i fianchi larghi pure a te, pensa alle povere follower.

  • Ciao Alessia, sono appena tornata da Londra (fantasticaaaaaaaaaaaa) e grazie ai tuoi preziosi consigli, cercando tra i vari negozietti, ho trovato ed acquistato un paio di leggins molto simili a questi tuoi jeas stupendi. Grazie!!!!!!!!!!!!!!! Un bacio

  • Ciao, ieri ho pubblicato un commento dove consigliavo un link molto carino di moda su Londra, ma non è stato pubblicato, mi chiedevo come mai? Forse non possono essere pubblicati link/blog di alte persone?
    Grazie mille,
    Lavinia.

  • Ciao ALESSIA,e’la prima volta ke accedo a internet,sn allergica alla tecnologia sn talmente imbambolita ke questo messaggio lo sta scrivendo mia figlia gaia di 13 anni mi piace molto l idea della pinella ke mi riporta istantaneamente al Burrrraco…in questo periodo di crisi mi e venuta la brillante idea dv tutti kiudono di aprire un negozio di abbigliamento a PC…..se hai voglia e tempo mi dai qualke consiglio su cosa e soprattutto dv buy cs fuori di testa cm me????tankh you!!
    P.S=premetto ke le uniche parole di english presenti nel testo sn di gaia because io nn so una parola…ho see questo sito today su TVsorrisi e canzoni!!!!RISPONDIMIIIIII…Hellooooo

Leave A Comment

Your email address will not be published.