Vi ho già detto tante volte che Londra é una città che mi trasmette una grande energia, e che é per me una enorme fonte d’ispirazione, soprattutto per quanto riguarda la moda.

Osservare i ragazzi che camminano per strada guardare i loro strampalati abbinamenti e accorgersi che, comunque, tutto é così glamour e perfetto, ti fa capire che noi in Italia siamo veramente troppo soggetti all’omologazione: troppo spesso con gli stessi vestiti, tutti con lo stesso tipo di abbigliamento e, a volte, poca personalità. E’ vero che se c’é una cosa che fa tendenza ci piace assecondare la moda ma, secondo me, non bisogna per forza essere tutti uguali.

Ho fatto questa premessa solo per parlarvi di creatività e originalità, ma il mio look di oggi non é certo bizzarro se non fosse per questi jeans di Hudson (la figlia di Mick Jagger é la testimonial di questo brand) stampati a tinte forti, che rendono il look un po’ eccentrico. 😉 Devo dire che, una volta indossati, ti senti molto nel “London Mood”.

La camicia che ho abbinato é di Rifle, i sandali di Steve Madden e la collana é disegnata da una mia cara amica, Elisabetta Canalis, per First People First e si chiama Calibro 12. Tra l’altro Elisabetta ha deciso di donare parte dei ricavati dalle vendite alla Only The Brave Foundation di Renzo Rosso. Gli anelli sono di una disegnatrice di cui vi ho già parlato, Flaminia Barosini.
Che ne dite? Do you wanna rock with me?

 

Jeans: Hudson
Camicia: Rifle
Scarpe: Steve Madden
Collana: Calibro12 (Elisabetta Canalis)

 

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 178 commenti.

  1. avatar

    Che DONNA QUESTA PINELLA!!! Fantastico look!! sandali bellissimi!!!

  2. avatar

    pazzeschi:) troppo belli questi pantaloni:)
    Tu sei sempre meravigliosa
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio blog
    http://www.fashionotes.it
    Facebook: fashionotes
    Twitter:fashionotesblog
    Instagram:@adelegug

  3. avatar

    Ciao Alessia,
    scusa la curiosity: fai pedi/mani classica? Hai mai provato gel o semipermanenti?
    Io con gel/tips mi sono trovata malissimo (mi si scheggiava dopo una settimana e avevo le unghie ‘molli’ e rovinate quando lo rimuovevo…) invece col semipermanente…WOW! 🙂 Thumbs up! 😉
    Mi dura quasi un mese e costa 25 euriiii contro i quasi 50 del gel e gli 80 delle tips!
    Ai piedi, invece, metto quello classico senza problemi, possibilmente vinaccia scuro o bordeaux, adovvvo lo stiletto con pedicure appena fatta e di colore scuro!

    Ps. volevo postare un commento sul nuovo topic black&white ma non ci riesco…sono impedita io (probabile!) o è capitato anche a qualche altra pinellina???

  4. avatar

    Come non adorare Londra…io ci ho vissuto per un po’ e ce l’ho ancora nel cuore. Non vedo l’ora di portarci Fiammetta!! Ah, i jeans sono troppo avanti, come la testimonial, del resto. E a te stanno benissimo!!!!!!! Un bacione Ale!!

    http://www.fiammisday.com/

Lascia un commento