Nelle collezioni di questa primavera estate è tornato prepotentemente  il bianco e nero, ed è per questo che voglio parlarvene anche io.

Devo dire che questa accoppiata è decisamente una garanzia di stile: spesso nelle indecisioni generali su cosa mettersi ad un incontro formale, il classico tailleur nero con camicia bianca, per esempio, è una sicurezza.

Visto che siamo in primavera però, e visto che ho scovato questo vestito, eccomi qui in una versione Black & White più street wear! 🙂
Questo è un abito intero di Tee Trend, ma volendo, potete ricreare lo stesso look anche abbinando una gonna lunga nera a t-shirt di vario genere… quindi in realtà potrebbero diventare pezzi intercambiabili. Ho messo le Converse bianche, ma andando verso il caldo ci starebbero benissimo anche dei sandali bassi o, per chi non rinuncia al tacco, delle zeppe.
Ho accessoriato il tutto con un paio di orecchini in argento bellissimi di Bernard Delletrez: non so chi di voi lo conosce, è un gioielliere che fa dei pezzi veramente fantastici… non sono economicissimi, ma se dovete chiedere o fare un regalo per un’occasione speciale andate a dare un’occhiata alle sue creazioni uniche!

Che ve ne pare di questo look? Are you black or white???

Abito: Tee-Trand
Scarpe: Converse 
Orecchini: Bernard Delletrez
Borsa: Prada

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 29 commenti.

  1. avatar

    Mi piace il black and white, carino, pratico e veloce…:-) le Converse bianche, poi, non si discutono, mai! Le adorooo e, appena Fiammetta sarà un po’ più grande, le prenderò anche per lei. Bianche. Rigorosamente. Un bacio Ale!!!

    http://www.fiammisday.com/

  2. avatar

    Personalmente preferisco i colori vivaci al black &white in primavera, ma questo vestito e’ davvero particolare bello e comodo, poi con le all star!!! La borsa non mi fa impazzire ma ci sta bene….gli orecchini secondo me sono un capolavoro
    un bacio

  3. avatar

    Eccoci!!!!!!!!!! in generale l’idea del vestito lungo nn è male………è ke io pensavo fossero stelline invece nelle foto piu’ vicine ho visto che la maglia era “tagliata a laser”……..non mi piace molto……..

  4. avatar

    Bellissimissima …
    E stavolta mi fermo qui perche’ sto cascando dal sonno e domani poi che racconto ai miei “cuccioletti” indiavolati …?!? 😉
    Notte alessia … ti voglio benissimo …. smackkkk!!!

Lascia un commento