Apertura del nuovo store MAC a Roma

Apertura del nuovo store MAC a Roma

La settimana scorsa sono stata ad un evento a Roma (organizzato dalla mia amica Eleonora Pratelli), per l’apertura del nuovo store Mac, in via del Corso. Beh, devo dirvi, care pinelle e pinelli, che era tutto molto glamour, e che mi sono divertita un sacco!
Non sono una persona molto mondana, questo credo che ormai l’abbiate capito, però ci sono alcune cose che mi piace documentarvi con le foto, per farvi curiosare un po’ nel backstage di questi eventi un po’ blindati, e darvi la possibilità di entrare con me, in qualche modo, attraverso i miei occhi e le mie sensazioni.

Prima di andare ho chiesto a Sabrina Farina, la mia truccatrice (non solo mia, intendiamoci… ahahaha!), di darmi una sistemata. In questo blog vedete sempre LaPinella in versione casalinga con capelli e trucco made by myself, ma ogni tanto ci vuole una mano più esperta, soprattutto in occasioni come questa, dove ci sono fotografi dappertutto!

Ho scelto di mettere questo completo di Chloé, che ho acquistato nel negozio Folli Follie di Bologna un paio di settimane fa, perché volevo essere abbastanza sobria e non esagerare nemmeno con i tacchi. Appena arrivata,ho sentito una musica di stampo molto inglese e mi sono domandata chi fosse il dj… in mezzo alla folla vedo questa ragazza stupenda con le cuffie alla consolle, che mi ricordava molto qualcuno… ed era proprio lei, Elisabeth Jagger, figlia del mitico Mick e della super fascinosa Jerry Hall.
É stata una serata piena di incontri divertenti. Ho provato tutti i rossetti, le matite, i fondotinta e le ciglia finte a disposizione, un vero paradiso per noi pinelle!!!

Ho ballato con la mia amica Giulia Bevilacqua, bellissima con un look molto rock; ho chiaccherato con Laura Chiatti, che non vedevo da tanto tempo, e che mi ha fatto morire dal ridere… è contesa da tutti i più grandi registi del mondo, e lei che mi fa le imitazioni di tutti quelli del grande fratello, adora la tv ed è la voce di Rapunzel (idolo incontrastato di mia figlia!)… una di noi!!!  Ho fatto qualche foto con Nicoletta Romanoff, bella ed elegante; ho visto Valeria Golino, Francesca Neri, Dorotea Mercuri e Alba Rohrwacher.
Alla fine della serata sono uscita a prendere una boccata d’aria ed ho incontrato Asia Argento, ci siamo divertite a parlare del nostro mondo web, così ci siamo fatte due foto maliziose per scherzare, e ne hanno parlato tutti, gridando allo scandalo… ogni tanto la gente non sa proprio di cosa chiacchierare : -)))!
Vi lascio curiosare un po’ e ditemi che ne pensate, baciiiiiiiiii


– Completo camicia e gonna: Chloé
– Scarpe: Casadei
– Pochette: Proenza Schouler

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. avatar

    Ale sempre super!!!!!!…..vieni presto a Napoli ti aspettiamo 🙂 🙂 🙂
    ovviamente con pizza e sfogliatelle

  2. avatar

    Io adoro Mac, quando abitavo a Roma ci andavo spesso. Comunque ho una bella scorta dei loro prodotti. Vorrei che aprissero un negozio qui a Trapani!

    Complimenti, bellissime foto.

  3. avatar

    Adoro i trucchi MAC, spero aprano presto uno store anche nella mia città!:) Mi piace moltissimo il tuo look, bella sia la camicia che la gonna, e tu:)

      1. avatar

        Mi piace! A Folli Follie a Bologna ci lavora un mio caro amico, io li ho preso una borsa di Stella McCartney! Tu sempre stupenda!

Lascia un commento

Chiudi il menu