Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Apertura del nuovo store MAC a Roma

Condividi:

La settimana scorsa sono stata ad un evento a Roma (organizzato dalla mia amica Eleonora Pratelli), per l’apertura del nuovo store Mac, in via del Corso. Beh, devo dirvi, care pinelle e pinelli, che era tutto molto glamour, e che mi sono divertita un sacco!
Non sono una persona molto mondana, questo credo che ormai l’abbiate capito, però ci sono alcune cose che mi piace documentarvi con le foto, per farvi curiosare un po’ nel backstage di questi eventi un po’ blindati, e darvi la possibilità di entrare con me, in qualche modo, attraverso i miei occhi e le mie sensazioni.

Prima di andare ho chiesto a Sabrina Farina, la mia truccatrice (non solo mia, intendiamoci… ahahaha!), di darmi una sistemata. In questo blog vedete sempre LaPinella in versione casalinga con capelli e trucco made by myself, ma ogni tanto ci vuole una mano più esperta, soprattutto in occasioni come questa, dove ci sono fotografi dappertutto!

Ho scelto di mettere questo completo di Chloé, che ho acquistato nel negozio Folli Follie di Bologna un paio di settimane fa, perché volevo essere abbastanza sobria e non esagerare nemmeno con i tacchi. Appena arrivata,ho sentito una musica di stampo molto inglese e mi sono domandata chi fosse il dj… in mezzo alla folla vedo questa ragazza stupenda con le cuffie alla consolle, che mi ricordava molto qualcuno… ed era proprio lei, Elisabeth Jagger, figlia del mitico Mick e della super fascinosa Jerry Hall.
É stata una serata piena di incontri divertenti. Ho provato tutti i rossetti, le matite, i fondotinta e le ciglia finte a disposizione, un vero paradiso per noi pinelle!!!

Ho ballato con la mia amica Giulia Bevilacqua, bellissima con un look molto rock; ho chiaccherato con Laura Chiatti, che non vedevo da tanto tempo, e che mi ha fatto morire dal ridere… è contesa da tutti i più grandi registi del mondo, e lei che mi fa le imitazioni di tutti quelli del grande fratello, adora la tv ed è la voce di Rapunzel (idolo incontrastato di mia figlia!)… una di noi!!!  Ho fatto qualche foto con Nicoletta Romanoff, bella ed elegante; ho visto Valeria Golino, Francesca Neri, Dorotea Mercuri e Alba Rohrwacher.
Alla fine della serata sono uscita a prendere una boccata d’aria ed ho incontrato Asia Argento, ci siamo divertite a parlare del nostro mondo web, così ci siamo fatte due foto maliziose per scherzare, e ne hanno parlato tutti, gridando allo scandalo… ogni tanto la gente non sa proprio di cosa chiacchierare : -)))!
Vi lascio curiosare un po’ e ditemi che ne pensate, baciiiiiiiiii


– Completo camicia e gonna: Chloé
– Scarpe: Casadei
– Pochette: Proenza Schouler

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. <3 che bella!!! mi piace un sacco il tuo vestito!!! Queste uscite mondane sono un'ottima occasione per rivedere gli amici…
    baci

  2. chris

    Ciao a tutte.alessia,la seguo dall’inizio ma non ho mai commentato perché mi vergognavo onestamente.ma ora,mi sembra di conoscervi. Sei sempre elegante e mai banale.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Buongiorno Chris, grazie,sono felice che hai iniziato a scriverci….!!!! Un bacione!

      1. chris

        Grazie.è veramente ammirevole il fatto che tu risponda di persona bel tuo blog.conplimenti

  3. nicoletta

    giulia Bevilacqua è sempre bella, mi piace molto come ragazza, anche vestita rock mi da sempre quell’effetto di semplice ragazza!è così marcù? te sei sempre super fascinosa , ma questo è scontato….la romanoff ha il mio stesso nome e per questo è superlativa chetelodicoaffà!! la chiatti è la chiatti…..su asia argento non commento….non mi piace non lo so! però ho visto che a te si…dopo tutti quei baci hihhihihihihihihihi! l’unica volta che mi è piaciuta è stata a x factor quando ha cantato con Morgan…ritengo che lui sia un bravissimo artista per me un genio..peccato che da solo lui non lo capisca!!marcù basta baci in giro!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciao Nicoletta, allora Giulia è proprio come la descrivi, grazie per il super fascinosa!!!!! un bacio anche a te! 🙂

      1. nicoletta

        un bacio saffico come quello dell’argento?no grazie, sei bella ma mi piacciono gli uomini!!hihihih (continuo con lo scherzo tanto non ti offendi vero?)

  4. peperoncina23

    Ragazze,
    un minuto di applausi per la nostra FRANCESCA QCTSS che oggi si è FINALMENTE laureata!!!!!

    Complimenti alla nostra beddissima Dottoressa 😀 😀 😀 😀 😀

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Complimentissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! Bacio 😉

    2. Orietta

      Ciao a tutti!!
      Grande la ns dottoressa Francesca Pinella!!!
      Ti ho scritto in privato,grande Francy!!!!! ♥♡♥
      Un abbraccio e un besito 😉 ♥
      Un bacissimo e un abbraccio a tutte le Pinelle del mio cuore e a Fabio…. ♡
      Ciao Alessia!!! 😉 ♥

      1. cikys

        Dott. ssa FRANCY the best 😀

      2. FABIO

        ohhhh…….qua ci stiamo evolvendo….messaggi privati…cuoricini…ma come fate? mi state esculdendo! 🙁

    3. Bruna

      COMPLIMENTI DI CUORE FRANCESCA QCTSS !!!!!! la laurea a mio parere è un traguardo stupendo !!!! CONFETTI ROSSI ???? CIAOOO

    4. Isabella Pinella

      Si è stra entusiasta.. non ci capisce più nulla.. ahahahhaha! 😀

    5. Isabella Pinella

      Siii è stra felice e entusiasta!!!! Bella lei!
      Ma quanto vi adoro????? Ormai quando una ha qualcosa, le altre stanno tutte in ansia! Io, pepe, ale e raffa oggi abbiamo tormentato francy perchè non ci faceva più sapere nulla!

    6. AleTTaReds

      evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    7. Raffapollon

      Bella brava e intelligente la nostra Francy!!!!! 🙂
      che ansia stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa o_O

    8. Francesca QCTSS

      PINELLEEEE ADORATEEEEEEEEEEEE….MA GRAZIEEEEEEEEEE IO VI AMOOOO DAVVERO!
      SIETE MERAVIGLIOSE. MI SIETE STATE TANTO ACCANTO OGGI..E ANCHE SE NON SONO RIUSCITA A FARVI SAPERE SUBITO SIETE STATE SEMPRE PRESENTIIIII!!!! CONDIVIDERE CON VOI QUESTO GIORNO E’ STATO MERAVIGLIOSO E SPERO SARA’ UNO DEI PRIMI TRAGUARDI E SUCCESSI CHE VIVREMO ASSIEME!!!

      GRAZIE A TUTTE CHE VI SIETE RADUNATE ANCHE QUA: PEPE, ALE, ISA, RAFFA,SILVIA, ORY,CHIARA, BRUNA..ALESSIA, PER GLI AUGURI!!!!
      BUONANOTTE DALLA DOTTORESSA FRANCESCA!!!!!!

Lascia un commento