Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Apertura del nuovo store MAC a Roma

Condividi:

La settimana scorsa sono stata ad un evento a Roma (organizzato dalla mia amica Eleonora Pratelli), per l’apertura del nuovo store Mac, in via del Corso. Beh, devo dirvi, care pinelle e pinelli, che era tutto molto glamour, e che mi sono divertita un sacco!
Non sono una persona molto mondana, questo credo che ormai l’abbiate capito, però ci sono alcune cose che mi piace documentarvi con le foto, per farvi curiosare un po’ nel backstage di questi eventi un po’ blindati, e darvi la possibilità di entrare con me, in qualche modo, attraverso i miei occhi e le mie sensazioni.

Prima di andare ho chiesto a Sabrina Farina, la mia truccatrice (non solo mia, intendiamoci… ahahaha!), di darmi una sistemata. In questo blog vedete sempre LaPinella in versione casalinga con capelli e trucco made by myself, ma ogni tanto ci vuole una mano più esperta, soprattutto in occasioni come questa, dove ci sono fotografi dappertutto!

Ho scelto di mettere questo completo di Chloé, che ho acquistato nel negozio Folli Follie di Bologna un paio di settimane fa, perché volevo essere abbastanza sobria e non esagerare nemmeno con i tacchi. Appena arrivata,ho sentito una musica di stampo molto inglese e mi sono domandata chi fosse il dj… in mezzo alla folla vedo questa ragazza stupenda con le cuffie alla consolle, che mi ricordava molto qualcuno… ed era proprio lei, Elisabeth Jagger, figlia del mitico Mick e della super fascinosa Jerry Hall.
É stata una serata piena di incontri divertenti. Ho provato tutti i rossetti, le matite, i fondotinta e le ciglia finte a disposizione, un vero paradiso per noi pinelle!!!

Ho ballato con la mia amica Giulia Bevilacqua, bellissima con un look molto rock; ho chiaccherato con Laura Chiatti, che non vedevo da tanto tempo, e che mi ha fatto morire dal ridere… è contesa da tutti i più grandi registi del mondo, e lei che mi fa le imitazioni di tutti quelli del grande fratello, adora la tv ed è la voce di Rapunzel (idolo incontrastato di mia figlia!)… una di noi!!!  Ho fatto qualche foto con Nicoletta Romanoff, bella ed elegante; ho visto Valeria Golino, Francesca Neri, Dorotea Mercuri e Alba Rohrwacher.
Alla fine della serata sono uscita a prendere una boccata d’aria ed ho incontrato Asia Argento, ci siamo divertite a parlare del nostro mondo web, così ci siamo fatte due foto maliziose per scherzare, e ne hanno parlato tutti, gridando allo scandalo… ogni tanto la gente non sa proprio di cosa chiacchierare : -)))!
Vi lascio curiosare un po’ e ditemi che ne pensate, baciiiiiiiiii


– Completo camicia e gonna: Chloé
– Scarpe: Casadei
– Pochette: Proenza Schouler

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. malupina

    Ormai ogni giorno passo dal blog per vedere cosa succede su Pinellandia ;D I prodotti Mac ottimi, ottima tenuta e giusto il rapporto qualità/prezzo, di questa marca tu cosa usi Ale? Molto molto elegante tu,affascinante Asia e il viso di laura Chiatti molto beloi molto cinematografico (non per niente ndr)

    Un bacione Ale e grazie ancora per questa tua finestra sul mondo da cui ci lasci sbriciare
    Salut Marilin

  2. FABIO

    ehhh il lavoro oggi mi ha impegnato troppo…vabbè ci sono cmq…..mmmmmm come sei seriosa Alessia….ma bella bella bella bella lo stesso!!!!!……baciiiii

  3. AleTTaReds

    ciao Aleeee! (spero di riuscire a commentare questo post…l’altro non c’è stato verso…:-(
    Allora i trucchi MAC come già detto mi piacciono da matti! Super! Giulia, Nicoletta, Elisabeth…mi piacciono tutte tanto!Tu stai benissimo con questo vestito 😉 e ho già visto su internet tutte le agenzie che gridano allo scandalo “Alessia e Asia fidanzate”…ahahahaha…quanto ie piace fantastica’….sai che ti dico? “Non importa se bene o male, purchè se ne parli!” (cit.) ;-P
    un bacio enorme a te e a tutte
    ps. fabioooooooooooooooooo ahahaha ti ho battuto?really? :-))
    ps. forse oggi faremo un incontro pinelloso io, pepe e raffapollon…speriamo…:-)!! documenteremo!

    1. FABIO

      ormai è una lotta tutte contro Fabio…ahahahahahah…..scherzo!!!…..pero’ vi manco quando ritardo eehhhhh???? 🙂 ohhhh mi raccomando se fate l’incontro non sparlate si di me che me ne accorgo!!!!……buon divertimento 🙂

      1. tiffany

        Daje co st’incontro!!!
        Ma credete veramente che la Marcuzzi lo faccia…? E che sia lei a rispondere?
        Ma vi siete bevuti il cervello?!?
        Bah!!
        Baciiiiii

        1. FABIO

          ma per caso qualche dottore specialistico ti costringe a stare su questo blog????…..forse sei tu che non hai altro da fare…..poverina mi dispiace

        2. peperoncina23

          tiffany hai per caso letto da qualche parte qui sopra che parteciperà anche la Marcuzzi?
          Mi sembra che non sia stata neanche citata 😉
          forse, e dico forse, sei un tantino prevenuta?!

          1. michela

            AHAHAHA Grandi Pepe e Fabio!!!!!! :DDDDD

    2. Bruna

      Dai dai dai ragazze !!!! fateci sapere !!! un abbraccio a tutte voi Pinelle !!! Alla faccia di tutte le ANTI-PINELLE che non riescono a fare a meno di commentare cavolate anche qui !!! non si limitano a facebook , irrompono anche qui nel condominio !! Alessia dovremmo mettere una bella PORTINERIA CHE BLOCCA L’ENTRATA AGLI INTRUSI CHE NE DICI ??? Baci ragazze ! e ragazzi ( POCHI MA BUONI !)

      1. tiffany

        Ma quale anti-pinella!?!
        Ma fatemi il santo piacere!
        La Marcuzzi mi e’ sempre stata molto simpatica oltre a constatare che e’ un gran bella donna e anche una professionista ma da qui a credere ad pportunita’ e situazioni che non si verificheranno mai e in fondo e’ giusto che sia cosi’ visto che appartiene ad un mondo molto lontano dal nostro… ce ne corre!
        Sono semplicemente molto realista e obiettiva. Tutto qui.
        Mi auguro di aver spiegato la ragione dei miei interventi su questo blog.
        Vi saluto caramente.

        1. liu'

          Scusa se intervengo tiffany. In effetti hai scritto alcune considerazioni molto giuste e intelligenti e probabilmente sara’ anche come dici tu … del resto anche io mi sono posta qualche domanda in merito … ma poi mi son detta che comunque sia tutto questo puo’ rappresentare un momento di svago e divertimento!
          Prendila anche tu cosi’ e facci un bel sorriso …
          Ciao e buona serata … 🙂

          1. tiffany

            Finalmente una risposta abbastanza appropriata.
            Ti ringrazio di avermi capita almeno in parte.
            Saluti

  4. Cristiana .M.

    Ciao Alessia ! Tanto carina veramente …..mi piace tutto ! Anche la tua amica attrice che non mi ricordo come si chiama!! Mi piace un sacco !! Ma lei che scarpe ha abbinato?!! UN BACIONE ; )

  5. Francy

    Woooooooow… Mi piace partecipare a questi eventi mondani attraverso la Ns Pinella!!!! I prodotti Mac a me piacciono un sacco!!!!! Bello il vestito Ale, che Eleganza!!!! Mi piacciono tutte queste foto!!!!! Tra meno di due settimane sarò a Roma!!!! Non vedo l’ora, amo la città Eterna!!! Comunque è Bellissima la foto di Voi sei donzelle!!!! Da qualche settimana sono diventata dipendente da questo Blog!!! Buona giornata!!! Ciao Ale!!!!

Lascia un commento