Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Going outside: total look Topshop

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli, ultimamente avrete notato che sto facendo le foto sempre più spesso fuori casa e che sto cominciando a risparmiarvi la parete beige di casa mia… ahahahaha!

Di solito io e Claudia facciamo le foto in casa perché fuori dal mio portone ci sono i paparazzi fissi – ormai li conosco anche personalmente – e mi seguono davvero ovunque, tanto che a volte mi sembra di avere delle guardie del corpo personali. Quando esco la mattina appaiono come funghetti qua e là, e ogni tanto quando vado al parco con Mia mi chiedo se alla gente possa davvero interessare vedermi nelle foto sui giornali, sempre nella stessa situazione e nello stesso posto: passeggino, altalena, parco. Così a volte sfotto un po’ da lontano i miei “segugi” e dico loro: “Andate da qualcuno a fare lo scoop vero, che qui non ne cavate un ragno dal buco!!!!”.
Tutto questo per dirvi che é un po’ difficile fare le foto all’aria aperta… mi sentirei troppo osservata.

Ogni tanto però io e Claudia troviamo il momento giusto e… tac, li freghiamo!!! 🙂 Eccomi infatti sotto casa pronta per andare a fare un giro in macchina, non prima di avervi mostrato il mio look della giornata, tutto rigorosamente Topshop.
Ho comprato queste cose on line, tranne le scarpe (prese l’anno scorso a Londra), e ho speso davvero poco. Gli occhiali non sono low cost, ma volevo mostrarveli lo stesso… sono di Stella McCartney , e la borsa e’ la mia Marks&Angels.  Vi piace questo look?


– Total look: Topshop
– Occhiali: StellaMcCartney
– Borsa: Marks&Angels

-Bracciali: Mariangela Vitale

Questo articolo ha 144 commenti.

  1. Pepe

    Sinceramente non so , essendo tu anche madre, come fai con i “funghetti”. Avrai anche tu i tuoi giorni no in cui vuoi startene per i fatti tuoi. Ti ammiro per lo spirito con cui ti prendi in giro.
    Gli occhiali sono fantastici.
    Dal primo giorno che hai aperto un blog ti seguo e devo essere onesta all’inizio pensavo fosse una cosa che non avresti gestito tu. Ora non so se realmente schiacci invio nel pubblicare i post, e non mi interessa; traspare comunque la tua autenticità. Ed è questo che mi piace. È come se leggessi Alessia una blogger a cui piace divertissi che ama Londra che non si prende troppo sul serio, ma guai a toccargli i figli (apprezzo veramente molto che non li fai mai vedere in volto).
    Era u po’ che volevo scrivere.
    Saluti da una blogger come te
    Sara

    Ps. Una lavata alla macchina? ^__^

  2. Melania

    Sei sempre bellissima…che dire della borsa uauh! io poi ne comprerei una ogni giorno….un bacione

  3. Isabella Pinella

    Ciao Alessia!!! Povera te.. magari nei giorni no, non dev’essere sempre bello avere sempre gente che ti segue a fare qualsiasi cosa!
    Posso dirti la vita di una non famosa e il suo rapporto con le fotografie com’

    1. Isabella Pinella

      Ma perchè non mi ha pubblicato tutto il commento???? Uffyyyyy!

      Ti avevo chiesto se potevo sentirmi un pò paparazzata anche io, visto che i miei amici cercano di fotografarmi nelle pose più assurde perchè mi piace mettermi in posa e fare la civetta (cit. francy!). Quando siamo ad una festa basta che mi distraggo un attimo e mi fotografano con qualsiasi espressione.. ahahahhahahah! Sono anche io una Viiiipppppsss 😀 😀 😀

      E poi ti avevo scritto che questo look ti fa ragazzina spensierata ma che su di me vedrei i pezzi separati e non insieme.. anzi, forse la gonna non mi starebbe troppo bene!
      Tanti bacioni , buon weekend, ti lovvo assai!
      Baci alle mie pinelsssss!!!!

    2. Avatar photo
      LaPinella

      oggi ho avuto dei problemi con il sito…credo che ci sia stato un attacco di hacker…!!!!

Lascia un commento