Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ma quando arriva l’estate?

Condividi:

Qui a Roma non cessa di piovere e far freddo… e in questo periodo noi non siamo proprio abituati!!!
Le previsioni sono brutte in tutta l’Italia e ogni tanto mi capita di guardare fuori dalla finestra, sperando di scorgere un pezzo di cielo azzurro come segno d’inizio estate. Così oggi ho deciso di farvi vedere questo look molto estivo solo per sognare un po’… ma ovviamente non sono uscita di casa. 🙂

Diciamo che non è un look proprio low cost, ma ogni tanto mi piace farvi vedere anche qualche pezzo particolare di stilisti che ormai sono fra i più quotati. Shorts e sandali alla schiava sono infatti di Isabel Marant, stilista francese che amo particolarmente. Sarà che ho letto un paio di sue interviste e mi sono ritrovata in quello che ha detto: “Volevo diventare un veterinario, come tutte le ragazze. Ero un vero maschiaccio… odiavo le gonne e i vestitini. Che orrore!!!”

Volevo inoltre comunicarvi che la borsa Marks&Angels che vedete in queste foto l’ho appena inserita nel temporary store del sito! É un po’ meno costosa della Lucy in pelle con le passamanerie (anche se le mie borse sono tutte rigorosamente made in Italy… ci tengo molto a dirlo!!!), ma secondo me è molto bella ugualmente!

Aspettate… c’é un pezzo veramente low cost in questo outfit!!!! Il reggiseno giallooooo…. TOPSHOP!!! ahahahahahaha

– Shorts e sandali: Isabel Marant
– Borsa: Marks&Angels
– Reggiseno: Topshop

Questo articolo ha 123 commenti.

  1. cecilia

    Ciao Ale……adoro il tuo look..poi a te sta benissimo con quelle belle gambe lunghe….sicuramente da copiare….adesso magari no…visto che sto entrando nella 37esima settimana di gravidanza e sembrerei un ippopotamo da circo….ah ah ah!!!Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee…..manca pochissimo e a breve arrivera’ Rebecca!!! Già la mia Camilla (3 anni tra pochissimi giorni) guarda molto colpita e con grande curiosita’ il tuo blog e soprattutto diventa matta quando vede le foto di Mia….!!!
    Un bacione a tutte le Pinella’s Girls e anche a te, naturalmente!!!
    Smack!
    Ceci e naturalmente Camilla (combattuta tra il tuo Blog e Peppa Pig… 🙂 )

  2. mammatosta

    Ciao Alessia
    la borse marks&angels mi piacciono ma ho visto online c’è poco nello shopping, si potrebbe avere più disponibilità di modelli da comprare online?
    Grazie

    http://www.mammatosta.it

  3. Bettina85

    Bellissimi i pantaloncini e la camicia,ma devo ammettere che i sandali proprio non ce li vedo! (sono un po bruttini x me)
    Baciiiiiiiiii

Lascia un commento