Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Look “flower party” per le Pinelle dall’animo hippie

Condividi:

Care Pinelle e cari Pinelli, oggi vi dico… Flower Poweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!!!!!!!!!!!!!!!

“Flower Power” è un’espressione tipica degli hippies e ci rimanda inevitabilmente alle feste estive al mare. Letteralmente vuol dire “il potere dei fiori”, e non a caso gli hippies sono definiti “figli dei fiori”. 🙂

Beh, io vi devo dire che vestita così mi sono sentita subito allegra e mi sono immaginata ad un flower power party dall’altra parte del mondo… in realtà ero a casa a fare le foto con Tommaso e Mia che mi guardavano prendendomi – giustamente! – per pazza.

Visto che magari quest’estate vi potrà capitare di essere invitati a qualche festa “floreale” e visto che quest’anno i fiori e le stampe esotiche sono un must, vi volevo dare un suggerimento o comunque farvi darvi qualche spunto per possibili look.  Io ho fiori dappertutto: la stampa del vestito, tra i capelli, sulle scarpe (nessun tatuaggio però! Eheheh!). Ho messo anche una collana sottile e lunga di una gioielleria di Lecce che si chiama Fili e Grani Gioielli, fanno tantissime cose molto carine.

Che dite??? Vi è venuta voglia del Pinels’ Flower Party??? Organizziamo??? 🙂 Io sono già prontaaaaaaaaaaaaa!!! 😀 😉

Abito: Champagne & Strawberry
Scarpe: Prada
Fiore: acquistato presso un mercatino ad Ibiza
Collana oro rosa: Fili e Grani

 

 

Questo articolo ha 115 commenti.

  1. SilviaM85

    Aleeeee che belli i fiori!!! Stai benissimo e anch’io sono stata contagiata da questa mania estiva… E la collana e’ meravigliosa pero’ il top sono le scarpe!
    Brava brava brava outfit stupendo e rallegra non solo una festa ma anche in citta’!! Baci tesoro

  2. alice

    Molto bello il vestito, soprattutto molto estivo!!!viene voglia di mare!!!!!!!!

  3. FRANCESCA

    Favoloso questo look !!

  4. silvia Torino

    Ciao Alessia, questo vestito è favoloso!! Dove lo posso comprare? Ho provato ad andare sul sito ma solo i commercianti posso acquistare, uffi. Un bacio e grazie

Lascia un commento