Total black con un punto luce di nome Lola

Total black con un punto luce di nome Lola

Care Pinelle e cari Pinelli, oggi ho pensato di proporvi un outfit tutto nero.

Sono sempre così colorata che mi sono detta: “Ma le mie Pinels come faranno???!!!”. Ormai mi conoscete, io sono molto per gli eccessi, quindi o mi cospargo di mille tinte oppure prediligo il monocolore, che per me può essere solo ed esclusivamente black.

Sono al mare con i bimbi per qualche giorno prima di cominciare “Extreme Makeover Home Edition” (vi ricordate?), che mi porterà in giro per l’Italia per parecchio tempo, così per una serata a cena assolutamente informale con Mia e Tommy ho optato per questa tuta comodissima di Raggianti. L’ho abbinata ad un top nero di American Apparel perché un po’ troppo scollata per il mio decollètè, e come tocco finale… la mia collanina prediletta che ho chiamato Lola, il nome che avrei dato a Mia come seconda opzione.

Amo particolarmente i rosari, è per questo che ho deciso di produrre un gioiellino che in qualche modo li ricordasse, ma che allo stesso tempo avesse impresse le ballerine e la bocca, il logo de  La Pinella.  E’ placcata in argento (ed è  anche anallergica e nikel-free!) e trovo che il prezzo sia assolutamente ragionevole in rapporto alla qualità, che il brand Mercantia garantisce sempre. Se volete vederla meglio cliccate sul banner laterale a destra a questo link e ditemi cosa ne pensate!

Sto producendo anche altre cosette raffinate e non troppo appariscenti che possano darvi un tocco di luce senza cambiare troppo il vostro outfit… Spero che vi piacciano! 🙂

 

Tutina: Raggianti
Top nero: American Apparel
Ballerine: Repetto
Borsa: Marks&Angels

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 156 commenti.

  1. avatar

    Non ho resistito…ho comprato Lola….bellissima!!!!!!

  2. avatar

    Sarà che adoro il nero e che lo uso anche d’estate, ma con i capelli più mossi e questo outfit ti trovo molto bene. Forse avrei abbinato un paio di zeppe, sempre nere.

  3. avatar

    Ciao Alessia!!!! la tuta nera è fantastica! Tu stai benissimo con qualsiasi cosa ma io, che ho un po’ di pancetta e manigliette…. la potrei mettere o, secondo te, faccio effetto “donna in cinta”????
    La catenina è carinissima!
    Avanti così che sei fortissima!!! 🙂
    Saluti da Milano

    1. avatar

      Opsssss….INCINTA (tutto attaccato)

  4. avatar

    Ciao Alessia! Bellissimo il total black mi piace un sacco!! Poi che dire io prediligo il nero, magari con qualche accessorio coloratissimo!

  5. avatar

    Bellissimo questo outfit Alessia! La borsa fa parte della collezione autunno/inverno 2013 della tua linea MARKS&ANGELS? Perché è semplicemente meravigliosa…

Lascia un commento

Chiudi il menu