Estate 2013: ecco la mia wishlist vacanziera

Estate 2013: ecco la mia wishlist vacanziera

L’abbiamo attesa a lungo, ci ha fatti disperare perché sembrava che non arrivasse mai… e invece eccola qui: l’estate è finalmente arrivata per davvero!

Ormai siamo tutti in clima vacanziero e io non sono da meno, anche se sono impegnatissima col lavoro (“Extreme Makeover Home Edition”, spot, ecc.) e di momenti per rilassarmi ne avrò ben pochi, e tutti spizzicati qua e là. Nonostante questo, mi ritaglierò degli spazi per prendermi cura di me stessa e finalmente avrò tempo per godermi Tommy e Mia e per stare con loro al mare. Dato che immagino che anche voi Pinelle vi darete alla tintarella ho pensato di stilare una lista di prodotti che potrebbero essere utili a voi e anche ai vostri Pinellini, se ne avete.

Trovate tutti i dettagli sui prodotti e i link per poterli acquistare direttamente on-line su www.lapinella.com/wishlist.

– CC Cream Clinique
– Infradito Havaianas Slim
– Trolley KWay
– Autoabbronzante Avène
– Creme Baby di Kiehl’s

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 70 commenti.

  1. avatar

    Cara Alessia Grazie per i tuoi consigli pratici e le tue chicche per donne/mamme che vogliono essere sempre allegre! EVVIVA L’ALLEGRIA!!! CIAOO

  2. avatar

    Ciaoooo Aleee….come stai? Mi manchi davvero tanto….come si stanno comportando le pinelle??? Un abbraccio e un bacio forte dalla superlativa mykonos

    1. avatar

      Ciaooooooooo, come procede la vacanza???? raccontaci, un abbraccio a te

  3. avatar

    Ciao,come va? stressata? ma hai l’ipad? fa caldo? ti han mai detto che somigli a barbie??? cm aggiornaci sempre di più sui look di questa estate 2013…..

  4. avatar

    sempre troppo avanti i tuoi consigli pinella!!!!
    kiss kiss

Lascia un commento

Chiudi il menu