La Pinella

la pinella

Tutina fluo per una battaglia a cuscinate

Ciao Pinelle, oggi vedrete un post un po’ improvvisato. 🙂

In realtà ero in albergo durante una pausa delle registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition”, venivo dal set, faceva caldissimo…. io con pantaloni lunghi, scarpe da cantiere (con tanto di punta di ferro), camicia e caschetto… non ce la facevo più!!!
Sono arrivata in camera e mi sono spogliata per mettermi comoda, mi sono infilata questa tutina arancio fluo di Q-61 e mi sono sentita subito meglio! Claudia era con me, per questo ci è venuto in mente di fare un po’ di foto per voi. Ho anche improvvisato una battaglia a cuscinate rischiando di ferire la mia amica, non volendo l’ho colpita sulla faccia. 🙂 Dopo la battaglia sono scesa dal letto e, con tanto di cappello in tinta (questo è di Maison Scotch, me lo ha regalato una persona con cui sto lavorando), mi sono messa davanti alla classica parete bianca per fare foto standard ma che non mettessero a rischio la nostra incolumità. Ahahahahah!

Cosa ne pensate della tutina? Vi piace? Fatemi sapere! 😀

 




 Tutina arancione: Q-61
Cappello: Maison Scotch

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
111 Discussions on
“Tutina fluo per una battaglia a cuscinate”
  • Ciao Alessia la tutina fluo è davvero carina infatti ho pensato di ordinarla per il mio tempo libero……ma non è ancora arrivata…..sei strepitosa! Una pinella speranzosa……..

  • Ciao Ale la tutina fluo è veramente carina tanto che tre settimane fa ho fatto l’ordine online visto che non avevo la possibilità di raggiungere il punto vendita più vicino…..sono stata rassicurata che l’avrei ricevuta dopo sole ventiquattr’ore dal pagamento tramite banca ma ad oggi ancora ricevuto nulla. …non rispondono nemmeno più alle mail. …..grazie del tuo tempo SEI STREPITOSS

Leave A Comment

Your email address will not be published.