Tutina fluo per una battaglia a cuscinate

Tutina fluo per una battaglia a cuscinate

Ciao Pinelle, oggi vedrete un post un po’ improvvisato. 🙂

In realtà ero in albergo durante una pausa delle registrazioni di “Extreme Makeover Home Edition”, venivo dal set, faceva caldissimo…. io con pantaloni lunghi, scarpe da cantiere (con tanto di punta di ferro), camicia e caschetto… non ce la facevo più!!!
Sono arrivata in camera e mi sono spogliata per mettermi comoda, mi sono infilata questa tutina arancio fluo di Q-61 e mi sono sentita subito meglio! Claudia era con me, per questo ci è venuto in mente di fare un po’ di foto per voi. Ho anche improvvisato una battaglia a cuscinate rischiando di ferire la mia amica, non volendo l’ho colpita sulla faccia. 🙂 Dopo la battaglia sono scesa dal letto e, con tanto di cappello in tinta (questo è di Maison Scotch, me lo ha regalato una persona con cui sto lavorando), mi sono messa davanti alla classica parete bianca per fare foto standard ma che non mettessero a rischio la nostra incolumità. Ahahahahah!

Cosa ne pensate della tutina? Vi piace? Fatemi sapere! 😀

 




 Tutina arancione: Q-61
Cappello: Maison Scotch

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 111 commenti.

  1. avatar

    Il colore e’ pessimo, il tessuto ed il modello mi sa di mercato, improponibile se dormi con un uomo.
    ecco, andrebbe bene per imbiancare casa.

  2. avatar

    ALESSIAAA !!!!! MA IL POST DEL PING-PONG ????? CHE FINE HA FATTO ??? E’ SPARITO !!!! CHE SUCCEDE AL NOSTRO AMATISSIMO BLOG ?????
    UN BACIO CIAOOOO

  3. avatar

    ale ma che fine ha fatto il post con la partita di ping pong?era troppo bella la maglietta di babò!!!!!!!!!!ma dove si possono acquistare?un bacione!

  4. avatar

    Ciao Ale,
    mi piace molto il tuo sito, sarebbe bello tu postassi ancora anche dei consigli tipo sui capelli come già hai fatto, oppure su quali prodotti utilizzi per la tua bellezza, se ps. ami il Bio etc.
    La moda è bella ma anche tu sei molto bella e curata e qualche suggerimento in più sarebbe davvero prezioso! Baci

Lascia un commento

Chiudi il menu