La Pinella

la pinella

Idea per Ferragosto: a piedi nudi nel parco!!!

Care Pinelle, il mio post di oggi è rivolto a quelle tra voi che non sanno cosa indossare la serata di Ferragosto, in occasione di qualche festa all’aperto. Vorrei aiutarvi e darvi qualche consiglio utile, e ho così ho pensato subito a questo vestito stupendo in pizzo sangallo di Temptation Positano.

Io l’ho indossato quando ero in mezzo alla campagna piemontese (come sapete stavo registrando “Extreme Makeover Home Edition”): mi sono buttata scalza nel parco durante una pausa e ho fatto queste foto per voi. Trovo che questo tipo di abito sia adattissimo per una festa di Ferragosto in spiaggia, ma come vedete dalle foto anche in campagna potrebbe risultare perfetto! A meno che non siate sulla sabbia, vi consiglio di mettere dei sandali, poichè io mi sono avventurata sull’erba a piedi nudi e credo di essere stata punta da qualche insetto di campagna. 🙂 Ho messo anche un cappello di paglia, visto che il sole picchiava e rischiavo l’insolazione!!! E posso aggiungere una cosa che mi é venuta in mente riguardando queste foto? E se fosse l’abito del vostro matrimonio? Certo, é un po’ sportivo rispetto ai classici abiti bianchi da cerimonia… ma io lo trovo così hippy-chic!!!!

Pinelle mie, voglio sapere da voi dove sarete a Ferragosto e che tipo di festa vi aspetta. Io vi mando sempre tanti! Baci!!!











Vestito bianco: Temptation Positano
Cappello: Airoldi

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
114 Discussions on
“Idea per Ferragosto: a piedi nudi nel parco!!!”
  • ciao Alessia, sto giusto impazzendo per il mio abito da sposa e l’idea era proprio un abito hippie come questo, gira che ti rigira per negozi spippolando sul cell mi è apparso questo tuo post… oggi ho provato un abito molto simile al tuo e altri di temptation positano a Follonica… sono bellissima e non è vero che ingrassano perché non mi stavano proprio come a te ma per essere io una 46 mi stavano molto bene… ora sono ancora più confusa però: mi piace anche un abito tutto fiorito che ha qualcosa anche di scuro che ha maniche ed è pure accollato ma mi sta benissimo ed è ancora più strambo e hippie, un po’ alla Bjork… confusissima io

  • Per andare nelle campagne piemontesi non mi sembra il caso se non vuoi farti mangiare viva dalle zanzare.
    Inoltre non mi sembra nemmeno il caso per andare in giro come una vecchia pazza nel prato (l’ultima foto rende l’idea), perche’ si sporca di verde ed in verde prato sul bianco non lo leva manco la nonna Dash.
    Per il rovente ferragosto poi un vestito lungo non e’ il caso a meno che’ si abbia gambe cellulitiche venose da nascondere.

    Tralasciando se il vestito fa davvero al caso passo alle caratteristiche:
    -fa il seno basso
    -fa sembrare incinto anche un manichino
    -fa i fianchi larghi
    -non risalta le gambe

    Il cappello forse e’ meglio se lo ridiamo allo spaventapasseri del campo.

    Ognuno e’ libero di decidere il proprio abito da sposa, basta che poi non si aspetta i complimenti perche’ se te li fanno..ti stanno bellamente prendendo x i fondelli!

Leave A Comment

Your email address will not be published.