Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Idea per Ferragosto: a piedi nudi nel parco!!!

Condividi:

Care Pinelle, il mio post di oggi è rivolto a quelle tra voi che non sanno cosa indossare la serata di Ferragosto, in occasione di qualche festa all’aperto. Vorrei aiutarvi e darvi qualche consiglio utile, e ho così ho pensato subito a questo vestito stupendo in pizzo sangallo di Temptation Positano.

Io l’ho indossato quando ero in mezzo alla campagna piemontese (come sapete stavo registrando “Extreme Makeover Home Edition”): mi sono buttata scalza nel parco durante una pausa e ho fatto queste foto per voi. Trovo che questo tipo di abito sia adattissimo per una festa di Ferragosto in spiaggia, ma come vedete dalle foto anche in campagna potrebbe risultare perfetto! A meno che non siate sulla sabbia, vi consiglio di mettere dei sandali, poichè io mi sono avventurata sull’erba a piedi nudi e credo di essere stata punta da qualche insetto di campagna. 🙂 Ho messo anche un cappello di paglia, visto che il sole picchiava e rischiavo l’insolazione!!! E posso aggiungere una cosa che mi é venuta in mente riguardando queste foto? E se fosse l’abito del vostro matrimonio? Certo, é un po’ sportivo rispetto ai classici abiti bianchi da cerimonia… ma io lo trovo così hippy-chic!!!!

Pinelle mie, voglio sapere da voi dove sarete a Ferragosto e che tipo di festa vi aspetta. Io vi mando sempre tanti! Baci!!!











Vestito bianco: Temptation Positano
Cappello: Airoldi

Questo articolo ha 114 commenti.

  1. mimi

    Ciao ,io sono cresciuta a vestiti e sandali di Positano,sono di quelle parti …da bambina ,mia madre mi comprava solo li ,gli abiti colaratissimi in tela indiana ,i sandali bassi in oro,cuoio e spesso i vari colori intrecciati tra loro e i costumi fatti a mano…una volta ne avevo uno stupendo,era fatto all’uncinetto di un verde brillante con una fragola che mi copriva il sedere…ahaha,avrò avuto 4-5 anni,era stupendo!!!

    L’abito che iindossi lo vedo benissimo x una scampagnata fuori cittá o al mare,con sandali piatti ,al massimo zeppe in sughero e cuoio…in montagna bocciato …li camicina a scacchi tanto di moda e shorts boyfriend di jeans ,se fresco lunghi ..bocciati sandali capresi e tacchi alti,per caritá,trash sulle vette !!!

  2. Aliuska

    Stupendo il vestito…Io sarò in montagna,qualche consiglio mi sarebbe utile,grazie e Buoa Ferragosto!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      In montagna short di jeans e camicia a quadri……

  3. bolla

    noi saremo al party swing nel giardino de LABottega a MArina di Pietrasanta…quasi quasi l’idea dei piedi nudi la provo! vi farò sapere i risultati!

  4. Ciao Ale! questo abito è meraviglioso davvero! il pizzo di sangallo è una delle cose moda che adoro di più, è sempre molto raffinato ma anche sbarazzino! l’idea è bellissima…ma io sono in montagna, a Cortina. E penso che andrò alla festa campestre (salsiccia, polenta e musica e mooolta birra….ahahaha) e il vestito sarà una bella grana anche perchè dopo forse andremo in un locale…perciò due stili completamente diversi…che mi consigli?
    baci baci
    fede

    thelittlepinkpepper.wordpress.com

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Fede, alla festa campestre no vestito…jeans e camicia, magari la sera nel locale ti puoi mettere un abito….
      baci baci a te

Lascia un commento