Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Vestito a righe per ogni occasione

Condividi:

Ciao Pinelle and Pinelli, vi state godendo le vacanze?

Ho scattato questo foto un po’ buffe a casa dopo avere registrato l’ultimo episodio del “Music Summer Festival” e ho pensato di postarle per voi perché  adoro questo vestito!!!! E’ di Alice & Olivia, uno dei miei brand preferiti, ed é perfetto per ogni occasione: scarpe basse come quelle che ho indossato quella sera (sandali bassi borchiati di Steven Madden) o tacchi altissimi (stiletto, decollètè o sandali, a patto che siano rock & roll!).

La cover del mio iPhone é stata disegnata da me e la potete trovare su Le Cose de Lapinella, qui a lato. Ce ne sono tante differenti, così come le t-shirt per mamma e bambina con loghi divertenti e Lola, la mia amata collanina… spero che vi piaccia!!!

Voglio ringraziare tutte le Pinelle che mi stanno inviando le loro foto con addosso le mie cose… Sto preparando un post su di voi per settembre, perciò continuate a inviarmi i vostri scatti all’indirizzo e-mail [email protected].

 Baciiiii!

 


Vestito: Alice & Olivia
Scarpe: Steve Madden

Questo articolo ha 107 commenti.

  1. Eli

    Ciao Ale!

    Aspetto con ansia qualche consiglio autunno/inverno! Novità interessanti?

    Un bacione!
    Eli

  2. Mauretto

    Ciao,come stai?io sono in vacanza mi sto rilassando.Volevo chiederti se ti posso inviare qualche foto mia?giusto per vedere con chi interagisci,potrei inviarti anche foto della località nella quale mi trovo.

  3. MONICA

    Ciao Alessia, mamma è la prima volta che scrivo, sono un po’ emozionata: ho scoperto il tuo blog da circa 2 mesi e mi piace davvero!
    Pensa che il 18 agosto per il mio compleanno mi sono fatta regalare da mio marito la SugarBox (annuale) ieri mi è arrivata la prima: è stupenda! La mia collega ne ha subito regalata una alla sua amica: è business!!!!
    Chissà se mi risponderai?
    Ciao ciao
    Monica

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Eccomi Monica, sono felice di sapere che sei arrivata tra noi pinelle 😉
      E felice che la sugarbox vi sia piaciuta, sto aspettando quella di settembre…
      Bacione

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Credimi in citta’ è carinissimo,sara’ che io amo le righe

  4. Eli patatini

    Molto molto carino il vestito……….peccato che qua tra un po’ bisognerà tirare fuori la giacchetta……..adie’ vestitini e sandali!!!!!
    aime’………

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Tra un attimo impermeabili e sciarpe…ciao ciao sandaletti…

Lascia un commento