Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Formentera – Capitolo 1

Condividi:

Cari Pinelli e care Pinelle, vi voglio riproporre il mio diario da Formentera perché amo quel luogo e anche perché spero che possa esservi utile se avete deciso di trascorrere le vostre vacanze nella bella isola e siete alla ricerca di consigli su spiagge, ristoranti e negozietti da vedere.

La prima volta che sono andata a Formentera è stato 4 anni fa. La mia amica Claudia – e ormai anche un po’ la vostra! – affitta una casa sul mare ogni anno e in quell’occasione mi invitò per una settimana, facendomi così scoprire le meraviglie di questo posto incantevole.

La scorsa settimana ci sono tornata anche con Tommaso (visto che Mia era andata qualche giorno a trovare il papà) e ho deciso di farvi un piccolo collage con le foto e i look più carini che ho indossato in questi giorni nell’isola che tutti chiamano “el ultimo paraiso”. Quello che vedete nelle foto è il paese che preferisco di Formentera, Sant Francesc, e quella che vi ho documentato è la mia passeggiata con alcune amiche, mia mamma e l’altra “nonna” di Tommaso, Marina Inzaghi.

Il seguito della mia vacanza ed altri piccoli consigli sui negozietti (ad esempio Falafia, El Mundo Insolito, Las Brisas e la Parfumerie Centrale) da visitare li trovate nei post “Formentera – Capitolo 2” e “Formentera – Capitolo 3”.



Maglia corallo: Topshop
Shorts: Alice & Olivia
Sandali: Les Tropeziennes
Borsa: Stella McCartney
Occhiali da sole: Ray-Ban

 

Questo articolo ha 188 commenti.

  1. ElisaC

    Ciao Ale volevo ringraziarti per la dritta…un mese fa sono stata a formentera e sono stata a mangiare la buonissima paella da Pelayo sulla spiaggia…

  2. Mara

    Ma nessuno qui si rende conto che sei tremendamente magra? E’ la prima cosa che si nota, altro che look!! Dammi retta, mangia un po’ di più: ne guadagni in bellezza e in giovinezza. Con quelle gambette rinsecchite e quelle ginocchia sporgenti sembri la sciura Pina del 5°piano.

    1. MANUELA

      IO 🙁
      E sinceramente cosi magra proprio non piace più
      magra troppa quasi malata
      BhO 🙁

  3. Eleonora D'Agostino

    Ciao Alessia 🙂 ti seguo sempre anche se non commento mai e ogni volta penso che tu sia una persona bellissima dentro e fuori! Ti stimo molto, brava!
    Anch’io ho un blog di moda (non ha la portata del tuo, ma mi diverto lo stesso e questo è l’importante!) e se ne avessi voglia mi farebbe tanto piacere che gli dessi un’occhiata.

    Complimenti per tutto, continua sempre così!

    Un abbraccio,
    Eleonora

    http://www.somefashionbites.blogspot.it

  4. The Dive

    ciao Ale,
    bellissimo il tuo blog e bellissima tu..
    Ma posso chiederti un consiglio?
    Per diventare un fashion blogger di successo è necessario l’aiuto di una web agency?
    In un momento di assenza lavorativa mi sto buttando su ciò che amo veramente e cioè la moda…
    che ne dici del mio blog? magari diventa un vero lavoro.. Voglio crederci..
    intanto ti abbraccio e un tuo consiglio è davvero utile..
    baci Klay
    http://www.thedivefashion.com

Lascia un commento