Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ispirazioni fashion da Londra

Condividi:

Ciao a tutte le Pinelle e a tutti i Pinelli, oggi vi propongo un look un po’ azzardato….mi sono ispirata a molte ragazze che ho visto quest’estate a Londra girovagando per la città!!!

Voi sapete che Londra è un po’ la mia seconda casa, la conosco da tanti anni, ci ho vissuto per un po’ di tempo e non finisce mai di stupirmi per il suo continuo fermento. Che bello osservare la gente per strada e notare come si senta libera dagli stereotipi!!! Così, guardando le vetrine e studiando il mood del prossimo autunno-inverno, mi sono resa conto che gli anni ’80 sono ancora di gran moda. Pantaloni a vita altissima, fantasie di ogni genere, cappelli un po’ bohémien e soprattutto DENIM DENIM DENIM!!! Giubbotti di jeans, gilet, shorts… tutti capi che ricordano molto Madonna in “Get Into The Groove” o ancora di più la mitica Cindy Lauper. 🙂

Io ho comprato questi shorts di jeans, la canotta di seta rossa e la giacca color cipria da Topshop (trovate tutto online), mentre per quanto riguarda gli accessori ho optato per brand un po’ più costosetti ma davvero unici: boots di Isabel Marant e tracollina Chanel. Mi piace mischiare i marchi low-cost con alcuni capi o accessori di qualità ma, se non si hanno le possibilità, va benissimo abbinare stivali e borsa di brand low-cost altrettanto fashion!

Sono uscita di casa con Claudia e abbiamo scattato queste foto nella mia via… che ve ne pare? Vi piacciono?

Shorts – Giacca – Canotta: Top Shop
Cappello: Uniqlo
Cintura: Dsquared
Anelli personali
Bracciali: Nadine S
Orecchini: Nina tra le Nuvole
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: Chanel
Stivaletti: Isabel Marant 

 

 

Questo articolo ha 112 commenti.

  1. cikys

    ” Che bello osservare la gente per strada e notare come si senta libera dagli stereotipi!!! ” : che ventata di freschezza questa frase!!! Dovrebbe essere così ovunque!!! liberarsi dagli stereotipi, mentali e non!

    Pinellona anni ’80 ci piace assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!! E Mia pure 😀 !!!!!!!!

    1. Bruna

      In accordo totale con te Cikys !!!!! un abbraccio !!!!!

      P.S. non mi sono ancora ripresa dal rientro di sabato scorso …. sig sig…..CIAO A TUTTE LE PINELS !!!

  2. The Dive

    Ale questo è un look azzardato e bello su di te.. mi piaci molto.. grande come sempre..
    Mi stai facendo venire voglia di un viaggio nella magica Londra.. Non l’ho mai vista e sono davvero molto tentanto.. ma sono appena tornato dall’Olanda… e quindi devo attendere un pò prima di un prossimo viaggio.. ;-D
    Un abbraccio grande..
    klay
    http://www.thedivefashion.com

  3. Pinello

    Ale auguri alla piccola Mia, ieri hai postato una foto su Twitter con lo zainetto! Tenerissima! 🙂 Sul look, forse mi ripeto, ma stai sempre benissimo! 🙂 Londra è una città fantastica! Ho dei parenti lì e vado spesso! 🙂 Ti abbraccio! Baci!

  4. manuz

    tantissimi auguri di buon compleanno piccola MIA!!!!!!
    baci

Lascia un commento