Autunno: piumino time!

Autunno: piumino time!

Pinelle!!!

Oggi vi parlo del mio nuovo (triplo) acquisto da OVS!!!
Stavo pensando ai miei spostamenti di lavoro Roma-Milano e quindi sono andata alla ricerca di qualche piumino caldo da indossare nelle giornate fresche del nord.
Entrata da OVS ho fatto una piacevole scoperta, tanti coloratissimi piumini invernali ad un prezzo bassissimo! Alla fine non ho proprio saputo scegliere e me ne sono portati a casa ben tre… spendendo pochissimo.

Come già vi accennavo, in questo periodo sono impegnata con le riprese di Fashion Style che si tengono a Milano e nella città lombarda le prime giornate di ottobre sono state davvero freschine. Qualche settimana fa mi sono svegliata e fuori c’erano 6°… sulle montagne all’orizzonte si vedeva la neve!!! Da buona romana, non sono abituata a queste temperature già in ottobre!! E dato che nei prossimi giorni danno ancora temperature basse, ho deciso di non farmi trovare ancora impreparata! Questi sono piumini in vera piuma, corti, sciancrati e con un comodo cappuccio adatto alle giornate di pioggia… senza contare che sono anche estremamente caldi e molto belli.

Io ne ho acquistati di diversi colori perché, nonostante siano capi decisamente low cost, sono anche di ottima qualità! 🙂
Il mio preferito è sicuramente il piumino color blu cina così, anche durante le giornate grigie e cupe, posso sfoggiare i colori che tanto amo!

Non vi ho detto, però, che questi piumini fanno parte del progetto #FASHION FOR YOUNG GENERATIONS, il progetto che OVS realizza in collaborazione con le scuole di moda e noti designer nel ruolo di tutor. Questa linea, rigorosamente limited edition, è stata realizzata da Dafne Maio, una giovanissima designer, diplomata al prestigioso Istituto Marangoni di Milano, con la tutorship di Alberto Aspesi!

Pinelle, è un acquisto che vi consiglio vivamente… si spende davvero poco ma, credetemi, vi accorgerete di quanto sono ben fatti!

Le foto sono tutte qui sotto, ditemi un po’ cosa ne pensate!!!

 Jeans, scarpe: Topshop
Borsa: Marks&Angels
Bracciale: L’Aura

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 117 commenti.

  1. avatar

    ciao Alessia io ho fatto un post sul cappotto colorato ma in effetti mi hai dato un ottimo spunto per farne uno anche sul piumino colorato. Quello blu da te proposto è favoloso.
    ciao
    Marina
    http://www.favolosamentetu.com

  2. avatar

    Alessia sei davvero una fashionista doc

  3. avatar

    Sono contenta di sapere che anche le persone come Te Alessia, non si vestono solo con capi costosissimi di alta moda ma anche con quello che normalmente ci possiamo permettere noi comuni mortali.
    Mi è capitato spesso di acquistare capi di OVS, sia per me che per il mio bambino e mi sono sempre trovata bene.
    E’ la prima volta che visito il tuo blog e ne sono rimasta positivamente attratta.
    Complimenti per Tutto

    http://www.palatoappagato.blogspot.it

  4. avatar

    Grazie ALESSIA, preso blu per mia figlia 13enne Alice! un successo!
    non vedo l’ora di vederti in tv con la Toffanin a Fashion Style!
    bacioni Veronica

Lascia un commento

Chiudi il menu