Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Roma-Milano… Milano-Roma: on the train!!!

Condividi:

Care Pinelle, in questo periodo prendo spessissimo il treno: come vi ripeto ormai da qualche settimana, sono spesso a Milano perché sto registrando un nuovo programma, Fashion Style. Ormai ci siamo quasi… manca poco, la prima puntata andrà in onda su La5 proprio il 5 novembre!

Ho deciso quindi di realizzare questo post, proprio mentre ero in viaggio, per condividere con voi questo momento da “pendolare”. 🙂

Con me c’era la mia amica Ezia, che ormai conoscete benissimo anche voi, il mio hair stylist Michele Moretti di Coppola, e la mia make up artist Sabrina Farina. Dico “miei” solo perché in questo periodo stiamo lavorando insieme passando davvero molte ore e quindi siamo a stretto contatto. In realtà loro lavorano con tantissime altre persone, non è che vivono con me… Eheheheh!

E’ stato quindi un caso ritrovarci tutti insieme in questo viaggio e così ho deciso di fotografare anche loro. Abbiamo viaggiato nel salottino e così, avendo un po’ di privacy, ho improvvisato la posizione del loto… da me soprannominata “posizione del ragno” :)!  Michele mi ha fatto un po’ di foto e questo è il risultato!

Vi piace il mio look floreale? Baci a tutteeeeeee

Felpa: Gaëlle Bonheur
Jeans: J Brand
Stivali: Rag & Bone
Smalto: OPI vodka & caviar
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 88 commenti.

  1. Sabrina T.

    Ale i capelli sono davvero bellissimi con questo ondulato naturale!! Molto carina la felpa stampata, mi trovo molto vicina al tuo look da viaggio, passando ormai metà della mia vita in treno tra Bologna e Milano trovo anche io che questi outfit siano davvero comodi oltre che belli..quoto:) P.S le foto sono davvero divertenti!
    bacione

    Patchwork à Porter
    Facebook Page

  2. Elisa

    Ciao Ale!
    Potresti dirmi anche il modello dei jbrand? vorrei comprarli online ma dal sito faccio fatica a capire quali sono e i tuoi mi piacciono molto!

    Grazie!!!!

Lascia un commento