Roma-Milano… Milano-Roma: on the train!!!

Roma-Milano… Milano-Roma: on the train!!!

Care Pinelle, in questo periodo prendo spessissimo il treno: come vi ripeto ormai da qualche settimana, sono spesso a Milano perché sto registrando un nuovo programma, Fashion Style. Ormai ci siamo quasi… manca poco, la prima puntata andrà in onda su La5 proprio il 5 novembre!

Ho deciso quindi di realizzare questo post, proprio mentre ero in viaggio, per condividere con voi questo momento da “pendolare”. 🙂

Con me c’era la mia amica Ezia, che ormai conoscete benissimo anche voi, il mio hair stylist Michele Moretti di Coppola, e la mia make up artist Sabrina Farina. Dico “miei” solo perché in questo periodo stiamo lavorando insieme passando davvero molte ore e quindi siamo a stretto contatto. In realtà loro lavorano con tantissime altre persone, non è che vivono con me… Eheheheh!

E’ stato quindi un caso ritrovarci tutti insieme in questo viaggio e così ho deciso di fotografare anche loro. Abbiamo viaggiato nel salottino e così, avendo un po’ di privacy, ho improvvisato la posizione del loto… da me soprannominata “posizione del ragno” :)!  Michele mi ha fatto un po’ di foto e questo è il risultato!

Vi piace il mio look floreale? Baci a tutteeeeeee

Felpa: Gaëlle Bonheur
Jeans: J Brand
Stivali: Rag & Bone
Smalto: OPI vodka & caviar
Borsa: Marks&Angels

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 88 commenti.

  1. avatar

    Anche nel look piu semplice sei sempre stupenda Ale.
    Assolutamente sempre al top.
    Se ti va dai un occhiata al mio blog.
    Ne sarei onorata se mi facessi sapere che ne pensi
    Baci
    Adele
    Nuovo post sul mio fashionblog
    http://www.fashionotes.it

Lascia un commento

Chiudi il menu