Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Roma-Milano… Milano-Roma: on the train!!!

Condividi:

Care Pinelle, in questo periodo prendo spessissimo il treno: come vi ripeto ormai da qualche settimana, sono spesso a Milano perché sto registrando un nuovo programma, Fashion Style. Ormai ci siamo quasi… manca poco, la prima puntata andrà in onda su La5 proprio il 5 novembre!

Ho deciso quindi di realizzare questo post, proprio mentre ero in viaggio, per condividere con voi questo momento da “pendolare”. 🙂

Con me c’era la mia amica Ezia, che ormai conoscete benissimo anche voi, il mio hair stylist Michele Moretti di Coppola, e la mia make up artist Sabrina Farina. Dico “miei” solo perché in questo periodo stiamo lavorando insieme passando davvero molte ore e quindi siamo a stretto contatto. In realtà loro lavorano con tantissime altre persone, non è che vivono con me… Eheheheh!

E’ stato quindi un caso ritrovarci tutti insieme in questo viaggio e così ho deciso di fotografare anche loro. Abbiamo viaggiato nel salottino e così, avendo un po’ di privacy, ho improvvisato la posizione del loto… da me soprannominata “posizione del ragno” :)!  Michele mi ha fatto un po’ di foto e questo è il risultato!

Vi piace il mio look floreale? Baci a tutteeeeeee

Felpa: Gaëlle Bonheur
Jeans: J Brand
Stivali: Rag & Bone
Smalto: OPI vodka & caviar
Borsa: Marks&Angels

Questo articolo ha 88 commenti.

  1. Isabella Pinella

    Ale, ma la felpa è questa “SWEATSHIRT-GBD041”? Io mi sono comprata quella TOTAL FLOWER e non ti dico quanto mi prendono in giro quegli antifashion dei miei amici (compreso il mio fidanzato!). Comunque la tua mi piace da matti!!
    Ormai è da tantissimo che non prendo più il treno.. pensare che in passato l’ho usato moltissimo per i miei spostamenti Milano, Roma, Bergamo, Sicilia. Era sempre un emozione unica perchè era sempre l’inizio di qualcosa di bello!

    Posso dire una cosa che non c’entra nulla con questo post? Il mio pc mi ha fatto vedere solo oggi i commenti al post dell’aperitivo con le Pinelle e volevo dire due parole di ringraziamento ai miei fans.. ahahhahaha! Scherzi a parte volevo ringraziare la mia Pepe per le belle parole e dirle che in un amicizia è bello chiarirsi e vedere che si è più uniti di prima, la mia Francy che ha condiviso con me questa esperienza, Giada che è una ragazza dolcissima e Aletta, Raffapollon E Cikys che sono state le ns sosenitrici. Un grazie speciale a Fabio che è di bocca buona e alla mitica Bruna che mi fa sempre ridere!
    E’ passata ormai una settimana da questa meravigliosa serata ma ancora non mi sono svegliata dal sogno.

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Isa sei stupenda!!!!!!!!!!!! I love you! Dobbiamo ripetere la serata, baciooooooooo

      1. FABIO

        ahahahahah Isa, nessuno mai mi aveva detto ke sono di bocca buona….bacio per l’originalità….pero’ ammetto che ci hai preso in pieno ;-)…..Ale pero’ qui ripeti le serate e il Pinelone che fa vede solo le foto? 🙂

        1. cecilia

          ciao….scusate se mi intrometto ma volevo dirvi che e’ bello leggere le belle parole che vi scambiate…sono sicura che siete proprio delle belle persone. Scusate ancora se mi sono intromessa……ciao a tutti.

    2. Raffapollon

      Isaaaaaaaaaaaa sei dolcissimaaaaaaaaaaa!!!! Ma quanto ti lovvo??? 🙂

    3. Bruna

      Grazie Isa sei un amoreeeeeeeee !!!!!! anche io ho comunque voglia di conoscerti !!!!!!! E tu Fabiuz ????? ahahahha !!!! Dai che ti inseriamo !!!!!!! ciao a tutiiiii !!!!!!!! un bacioooooo !!!!!

      1. FABIO

        e certoooooo…..:-)

    4. Francesca QCTSS

      ISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TI ADOROOOOOOOOOOOOO

  2. Lilli

    Che carina, mi piace molto la felpa!:)

  3. Valentina

    La pinella simpaticona!!!! Ahahahah

    1. Valentina

      Ale anche io viaggio sempre su e giù da Roma, per amore❤️ Tra poco torno a Roma, chissà che non ci sarà l’aperitivo tra pinelle!!!! Baciii

      1. Avatar photo
        LaPinella

        Per amore è meraviglioso!!!!!!! Tra un po’ devo organizzare!!! Baciiii

  4. Melania

    La felpa floreale è davvero bella un po’ di colore in questa stagione autunnale serve…e vedo che hai sempre con te una Marks&Angels… Finalmente il 5 ti vedremo in tv sono contentissima e curiosissima. Un bacione grande

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Io amo i colori, anche d’inverno 🙂 Bacione a te

  5. tania

    ma ciaoooooo, che vita frenetica….riesci a goderti i bimbi???? i miei sono super appiccicati a me e a mio marito….quando rientriamo dal lavoro non riusicamo neanche a pranzare….

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Anche io appena torno mi appiccico a loro, cerco di starci il piu’ possibile!!!!

Lascia un commento