Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

In negozio dai miei amici Cinzia e Tommy!

Condividi:

Ciaooooooo!!!

Oggi vi parlo di due persone molto molto molto speciali per me.

Conosco Cinzia e Tommy da quando avevo 10 anni… si può dire che, oltre ad essere i migliori amici dei miei genitori, sono anche parte integrante della famiglia. Una coppia stupenda, giovani, brillanti e dinamici… Hanno anche due figli: Giorgia e Marcello (lui lo vedete nelle foto) che ho visto nascere e ai quali sono molto legata nonostante non ci sia mai tanto tempo per vedersi.

Vi svelo anche un’ultima cosa… Mio figlio Tommaso si chiama così perché da piccolina, ero innamorata platonicamente di questo bellissimo amico di papà e volevo tanto che il mio cuccioletto assomigliasse un po’ a lui… Ahahahah!!! 🙂

Ma veniamo alle nostre foto: Tommaso Giordani ha rinnovato il suo negozio di abbigliamento maschile, qui a Roma, e per l’occasione ha organizzato una festa di inaugurazione per tutti i suoi amici. Ho pensato che potesse essere un post diverso dal solito… creato anche per includere un po’ di più i miei pinelli maschi!

Ho portato con me anche Mia che si è divertita molto!!! Ad intrattenerci c’erano Nina e Vadim, due cantanti di strada moldavi… bravissimi!!! Il negozio è veramente bellissimo, si trova in via Bertoloni 29, se vi capita passateci!!! 🙂

 

Jeans: J Brand
Maglia nera: Vince
Cardigan: Ralph Lauren
Boots: Rag & Bone

Questo articolo ha 44 commenti.

  1. Lucia Basterebbe

    Carissima Alessia è bellissima la foto in cui sorridi spensierata, si vede proprio che ti trovi in un luogo piacevolissimo con persone veramente adorabili. Mia poi è uno spettacolo, sbaglio o qualche giorno fa era su un palco con il nonno?
    Vi abbraccio….
    Mi farebbe tanto piacere se facessi un salto da me, il tuo parere mi interessa davvero tanto.
    dolcissimamenthe.blogspot.it

  2. manuz

    ma che bel negozio ale!!!!!!!
    loro sono due gran cartolacce!!!!…..hanno un negozio di gran gusto, tu sei sempre al top e mia diventa sempre piu’ bella, ma……le valigie di questo post mi hanno colpito di brutto!!!!!
    sono fantastiche!!!!!
    nn le vendono on line?????????????
    a bologna non le ho mai viste!!!!!!!!!!
    baciiiiiiii

Lascia un commento