Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Sembro un tigrotto?

Condividi:

Ciao a tutti!

Oggi è il mio compleanno e, prima di iniziare a parlarvi del mio look, ci terrei a ringraziarvi tutti/e per gli auguri!!! Siete in tantissimi!!! Non sapete che emozione! Grazieeeeeeeee! 🙂

E adesso vediamo questo nuovo look: forse non ne potrete più della mia fissazione del maculato ma, quando ho visto questo k-way, non ho resistito e DOVEVO mostrarvelo!!! E’ ancora caldo per pensare di uscire così imbottita ma, anche a costo di sudare come un cinghialotto, ho deciso di divertirmi indossando questo peluche… ovviamente ecologico!!!!!!

Ad un’altra cosa non resisto in questo periodo… gli anelli. Non ho mai amato in particolar modo le mie mani e non ho mai messo molti anelli. Ultimamente, però, ho decisamente rivalutato questo accessorio e mi ci sono appassionata molto! Mi piace indossarne più di uno, tutti insieme, come oggi ad esempio….e soprattutto quelli al mignolo!

Ho approfittato di questo regalo di Mediterraneo e ho indossato due anelloni, cromaticamente differenti, sulla stessa mano! La collezione si chiama “Icone” ed è tempestata di tanti zirconi luminosi. E’ un prodotto totalmente Made in Italy… esattamente come la borsa di Lirai, italiana al 100%!

I pantaloni sono i miei adorati J Brand in pelle, t-shirt arancio Wildfox e scarpe Philip Model con un dettaglio metallizzato che quasi quasi richiama uno dei due anelli che indosso 😀 …E sì l’avrete notato… anche l’occhiale è maculato… ma un maculato DOC di Dolce & Gabbana. 🙂

Che dite? Sembro un tigrotto??? AHAHAHAHAH

PS: La nostra pinella Cikys è diventata mamma di due gemellini, Esme e Andrea!!! Tanti auguroni!!! 🙂

Pantaloni: J Brand
Tshirt: Wildfox
Scarpe: Philip Model
Giaccone: K-Way
Occhiali: Dolce & Gabbana
Borsa: Lirai
Anelli: Mediterraneo

Questo articolo ha 137 commenti.

  1. Susan

    Pinella auguri ancora! anche in tuta saresti bellissimaaaaaaaaaaaaaa!!

  2. tania

    allora tanti auguri!! un grosso bacione…. e se festeggi: D IV E R T I T I !!

    ma i jbrand sono proprio di pelle o simil pelle?

    t.

  3. Veronica

    Tanti auguri a te,tanti auguri a te,tanti auguri a te….:-) buon compleanno cara Pinella!!!che bello il tuo k way,mi piace molto e pur non osando con il maculato devo dire che questo lo metterei…mi da l’idea di qualcosa di coccoloso!un bacio grande e ancora tanti auguri!!!!

  4. Isabella Pinella

    Forse non l’hai sentita bene quindi te la ricanto.. tanti auguriii a teee tanti auguriii a teee tanti auguri bella markuzzona pinellona gnoccolonaaaa tanti auguri a teeeee! hihihihihihihih! 😀 <3 *_* IO TI ADORO! E non sono l'unica.. sei troppo una ragazza speciale, ci hai permesso di conoscerci anche tra di noi e di diventare amiche! E io ti apprezzo non perchè sei alessia marcuzzi ma perchè sei una ragazza stupenda e anche se ti chiamassi PINCA PALLA ti vorrei bene lo stesso!

    MA veniamo al look.. mia cara qui sfondi una porta aperta.. I LOVE MACULATO! Marco mi prende in giro dicendo che sono una bimba minkia perchè mi sono fatta regalare le converse maculate.. ma io le amo! E voglio tuuuutto tuuuuutto maculato.. ovviamente da portare con parsimonia, un bel dettaglio strong nel look e via!

    Bacioni splendida mamma! E un bacio anche alle altre pinelle/i
    ps: ma fabio! Cosa regali alla pinellona???
    PS2: ale poi ci dici cosa hai ricevuto di regali??? dai dai dai dai

    1. FABIO

      promesso….le faro’ un regalo nel momento in cui la vedro’ di persona….. :-p

      1. Bruna

        AHAHAH !!!! MA SEI SICURO CHE POI NON TI VIENE UN INFARTO ?????? AHAHAHA OCCHIO !!!!!

        1. FABIO

          terro’ duro…ahahahahah

  5. FABIO

    Tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri Alessiaaa…..tanti auguri a teee!!!!! Aleee che bellissima e dolcissima tigrotta che sei! Vedi qualcosa ci accomuna….e non potrebbe essere altrimenti…..l’11 novembre mi sono laureato e ti assicuro che, ad oggi, è stato uno dei giorni piu’ emozionanti della mia vita….se puoi mandaci qualche foto di come hai festeggiato il compleanno…baciii baciii baciiii

Lascia un commento