Care Pinelle, siete pronte a correre???

Non mi riferisco alla maratona, ma alla collezione di Isabel Marant per H&M che sarà in vendita a partire da domani, 14 novembre, in tutti i negozi d’Italia!!!

Anche questa volta ho voluto indossare alcuni dei capi della collezione in anteprima per voi!

Come sapete, io sono una super fan di questo brand e quindi, questa novità mi rende molto molto felice! Amo lo stile casual chic e un po’ bohemien di questa stilista francese, ci sono molti capi adatti un a tutte e, in occasione di questa collaborazione, troverete nei negozi anche la collezione uomo e bambino!!!

Ho fatto una piccola scelta per voi (in realtà i capi sono tantissimi e a prezzi più accessibili rispetto a quelli delle sue normali collezioni) notando che sono facilmente “intercambiabili” tra di loro per creare look sempre nuovi!

Io ho scelto dei pantaloni stampati, un cappottino ed una giacca smoking, l’irrinunciabile canotta bianca e, per finire un “super aggressivepantalone di pelle nero (un po’ meno economico rispetto agli altri pezzi) con una camicia di chiffon stampata in bianco e nero che trovo super!!!
Insomma pinelle mie, mi sono innamorata di tutto e aspetto con ansia il vostro parere… sono sicura che riuscirete a superare gli ostacoli che si presentano in queste situazioni: file interminabili e agguerritissime fashion addicted pronte ad accaparrarsi più capi possibili!!! Daje tuttaaaaa!!! 😀

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 69 commenti.

  1. avatar

    Una collezione fantastica. Già siamo H&M dipendenti… poi ecco il colpo di grazia! 😉
    Mi sa che faremo l’H&M Tour!

    Perfetta come sempre, simpatica e spontanea come poche!
    Continua così!!

    Valeria – Happiness Fashion Style

  2. avatar

    Ciao Alessia!!
    ..intanto complimenti per questo fantastico blog..è la prima volta che lascio un commento, ma ti seguo da un bel po’..e devo dire che i tuoi outfit mi piacciono sempre di più!!:)
    Sto scrivendo anche perché avrei una proposta: guardavo le foto del Pinella day (che penso sia stata un’idea al di poco fantastica), e pensando nel frattempo che in questi giorni dovrò iniziare a far shopping per la mia laurea del mese prossimo, è stato proprio in quel momento che mi è venuto in mente di farti una proposta (magari un po azzardata..ma perché non provarci?!:)..)!! Perché non fare una giornata di shopping anti-crisi tra Pinelle!..cioè..si decide un punto della città dove incontrarsi, si fissa un budget max di spesa a persona e ognuna decide che tipo di outfit vuole acquistare..per quale occasione indossarlo insomma!…e poi via tutte insieme alla ricerca degli abiti più fashion ma allo stesso tempo a portata di tasche..
    Potrebbe essere un’idea divertente e allo stesso tempo utile per scoprire nuovi marchi a vicenda! E poi si potrebbe fare in diverse città..certo..visto che sono a Milano..mi piacerebbe che il “tour” cominciasse da qui!!..che ne pensi?!
    Un bacio..da una nuova Pinella:)

  3. avatar

    Alessia !!!!!! Gli ultimi pantaloni che indossi, quelli neri di pelle, sono PAZZESCHIIIIII !!!!!!!!
    Uffaaaa !!! Qui c’è il diluvio universale da IERI !!!!!!!!!!!!!!!1 CHE CASO NE’ ??????????? Non riesco proprio ad arrivare al centro commerciale ….. sig sig……..anche gli eventi atmosferici mi sono contro….. sig sig……mi devo accontentare di guardarli indosso a te !!!! Se domani il tempo me lo permetterà mi ci fiondo come una fionda impazzita !!!!!!!!!1 ahahahah !!!!!! in più ho a casa i miei genitori e ne approfitterò per un po’ di babysitteraggio selvaggio !!!!!!!! ahahahha

    TU STAI NA’ FAVOLA !!!!!!!!!! UN BACIONE !!!!! CIAOOOOOO E UN BACIONE ALLE ALTRE PINELLE !!!!!! FABIO COMPRESO !!!!!!!!!!!

    P.S. MA DA VOI IL TEMPO COM E’ ?????? QUI FA’ DAVVERO PAURA…..SICURAMENTE OGGI IL FIUME SEVESO SARA’ USCITO DAGLI ARGINI NEI PRESSI DI NIGUARDA MILANO. COME FA’ SEMPRE QUANDO CI DA’ DENTRO !!!!! LE MILANESEI LO SANNO ! CIAOOOO

    1. avatar

      bacio a te Bruna…..

  4. avatar

    Ciao,non voglio polemizzare è vero che quello che è successo nelle Fillippine è grave ma in Italia ci sono tanti bambini in difficoltà so che sei testimonial di Save the Children.Ti volevo chiedere se era possibile scriverti su una mail o addirittura parlarti conosco tante persone che operano nel sociale e danno una mano a famiglie e bambini in difficoltà tu verresti ad una iniziativa organizzata da una di queste associazioni??? come posso fare per contattarti???

  5. avatar

    Semplicemente meravigliosa…. adoro Isabel Marant ed il suo intramontabile chic parigino.. wow!!!!!!! corroooooooo,,, ciao aleeeeee dajeeeeeee

Lascia un commento