La Pinella

la pinella

Isabel Marant per H&M

Care Pinelle, siete pronte a correre???

Non mi riferisco alla maratona, ma alla collezione di Isabel Marant per H&M che sarà in vendita a partire da domani, 14 novembre, in tutti i negozi d’Italia!!!

Anche questa volta ho voluto indossare alcuni dei capi della collezione in anteprima per voi!

Come sapete, io sono una super fan di questo brand e quindi, questa novità mi rende molto molto felice! Amo lo stile casual chic e un po’ bohemien di questa stilista francese, ci sono molti capi adatti un a tutte e, in occasione di questa collaborazione, troverete nei negozi anche la collezione uomo e bambino!!!

Ho fatto una piccola scelta per voi (in realtà i capi sono tantissimi e a prezzi più accessibili rispetto a quelli delle sue normali collezioni) notando che sono facilmente “intercambiabili” tra di loro per creare look sempre nuovi!

Io ho scelto dei pantaloni stampati, un cappottino ed una giacca smoking, l’irrinunciabile canotta bianca e, per finire un “super aggressivepantalone di pelle nero (un po’ meno economico rispetto agli altri pezzi) con una camicia di chiffon stampata in bianco e nero che trovo super!!!
Insomma pinelle mie, mi sono innamorata di tutto e aspetto con ansia il vostro parere… sono sicura che riuscirete a superare gli ostacoli che si presentano in queste situazioni: file interminabili e agguerritissime fashion addicted pronte ad accaparrarsi più capi possibili!!! Daje tuttaaaaa!!! 😀

 

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
69 Discussions on
“Isabel Marant per H&M”

Leave A Comment

Your email address will not be published.