Ciao Pinelle!!!

Ricordate il tormentone estivo del “Soku Soku“?!? Ebbene… in casa Pinella sono arrivati i nuovi tormentoni invernali!

Con Tommaso, ormai la sfida è aperta… avete visto il nostro video su Instagram? Ahahhaha l’ho battuto Pinelle!!!
Invece con Mia abbiamo creato un nuovo “gioco”: ogni volta che io pronuncio una frase… lei si diverte a completarla a modo suo. Mi diverto sempre molto perché è ancora piccina e spesso escono degli strafalcioni stupendi!! Una cosa che mi piace un sacco è quando la guardo e le esclamo: “Amore!!!” lei mi risponde Mio!!!” 🙂

E così, quando ho visto questa bellisima maglia nella nuova collezione di Aniye By con scritto proprio “Amore Mio” ho pensato fosse destino e non me la sono fatta scappare. Non ci ho pensato nemmeno un secondo… ho capito subito che era la maglia perfetta per me e la mia Snipul! Ormai appena la indosso lei collega subito il “disegno” al nostro gioco ed è un continuo botta e risposta di: “Amore!”, “Mio!”, Amore!”, “Mio!”Quindi non potevo non mostrarverla:-)

Partendo dalla maglia (la trovate anche in felpa sul sito di Aniye By) ho creato questo look… praticamente un total black, “spezzato” solo da una sciarpa a righe e da un braccialetto verde acqua. Credo sia il tipico look che ti dona molto stile ma che puoi indossare tutti i giorni sia per un giretto in centro, sia per giocare con i nostri bimbi!

Maglia: Aniye By
Pantaloni: J Brand
Scarpe: Superga
Occhiali: 4me
Sciarpa: Joseph
Bracciale: Edef
Borsa: Chanel

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 64 commenti.

  1. avatar

    Che tenera che sei…….. Anch’io adoro giocare con la mia bimba 🙂
    Belle noi mammeeeeeeeee… 🙂
    Baci bellissima Alessia <3

  2. avatar

    La borsa di Chanel è TOTALE

  3. avatar

    Ciao Aleeee… 🙂 quanta tenerezzaaaaa…hai dei figli meravigliosi! 😉 Ale corri a comprare “Chi” perché parla di te e del tuo bloooogggg… 🙂 Besoooossss!

  4. avatar

    che belleeeee!!! l’avrei presa subito pure io questa “maglia del destino”!!
    a vedere l’abbigliamento dai l’idea del rock, poi si leggono le tue parole… ed ecco che i vestiti diventano super dolci! magica magica Ale!!

Lascia un commento