Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Una giornata nella redazione del Grande Fratello

Condividi:

Care pinelle e pinelli,

a Gennaio ricomincia il Grande Fratello ed io sono molto emozionata e felice…quasi come la prima volta! Dopo quasi due anni di stop, il programma tornerà e… sarà più scoppiettante che mai, ve lo assicuro.
Gli autori stanno lavorando sodo ormai da parecchi mesi e in questi giorni, in diverse città italiane, si stanno svolgendo i provini per gli aspiranti coinquilini della casa più famosa e spiata d’Italia!
Ora che le registrazioni di Extreme Makeover Home Edition e  Fashion Style (a proposito, stasera su La5 va in onda la terza puntata!) sono terminate, ho tempo per andare in redazione  qui a Roma… devo iniziare ad entrare nel meccanismo del programma e curiosare fra i volti che stiamo scegliendo per questa nuova edizione.

Così ieri sono passata di là con Claudia che, oltre ad essere ormai anche un po’ amica vostra, è anche -da sempre- la mia costumista del programma. Stiamo già cominciando a provare qualche abito per la prima puntata ma tranquilli… vi terrò aggiornati!!! 🙂

Quelle che vedete sono le foto scattate al mio arrivo in redazione, in uno degli uffici Endemol Italia. Ho deciso di mostrarvi questi scatti per farvi -davvero- partecipare alla mia quotidianità!
Ah, dimenticavo! Ho in serbo una sorpresa per voi quest’anno… ma non posso ancora svelarla!!!!!!!!!! 😉

Giacca: Cos
T-shirt: Vince
Leggings: Laneus 
Sciarpa: Faliero Sarti 
Occhiali: Just4me 
Borsa: Marks&Angels 
Stivali: Jil Sander 

Questo articolo ha 70 commenti.

  1. Abiti da donna

    Ti è piaciuto questo mix, dando una sensazione di calma, veramente buono

  2. Claudietta

    Eccomi! Sono appena tornata da Londra e mi sono subito collegata per vedere i nuovi post!! Io AMO il Gf! Ho visto tutte le edizioni!! 😉 finalmente ricomincia!! Yeeeeahh! Ale il tuo look mi piace molto..giacca,leggins e stivali..STUPENDI!! BACIII a te e Claudia!

  3. Sissi

    Anelli ?! 😉

  4. cikys

    Pinellona!!!!
    Look caldo e fighissimo!!! Leggings fantastici!!!

    Pinellona e/o Pinels forever!!! 😀

Lascia un commento