La Pinella

la pinella

Coin “Women’s Circle for Change”

Pinelle,

oggi voglio parlarvi di una collezione frutto della partnership tra Oxfam Italia e Coin.
Il progetto si chiama “Women’s Circle for Change” ed è una raccolta fondi a favore di Oxfam per far uscire dalla povertà decine di migliaia di persone, in maggioranza donne e bambini.
E’ una causa che mi tocca da vicino in quanto mamma e grande sostenitrice delle donne. Mi sono subito identificata nelle parole di Kristin Davis, ambasciatrice globale di Oxfam e nota protagonista della serie tv americana Sex and the City: Le donne sono da sempre il motore del cambiamento. […] Sostenere una donna, rafforzare la sua autonomia, il suo potere e le sue competenze, significa aiutare la sua famiglia e la sua comunità ad uscire dalla povertà. E tutte le donne nel mondo hanno idee, energie, risorse da poter metter in circolo a sostegno di quelle che ne hanno più bisogno.”

Ho scelto quindi di dedicare questo post a tutte noi!!!!!!!
Le felpe che indosso e che vedete qui sotto sono solo alcuni dei modelli firmati da 5 grandi stiliste (Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella JardiniMargherita Maccapani Missoni Amos e Marina Spadafora) sono in vendita in edizione limitata nei negozi Coin dal 14 novembre. Questa collezione nasce con l’importantissimo obiettivo di sostenere il lavoro che Oxfam Italia svolge in 13 paesi portando e migliorando servizi essenziali quali istruzione e salute.

Vi mostro in particolare tre felpe: la prima è stata disegnata da Alberta Ferretti, la seconda da Margherita Maccapani Missoni Amos e infine, la terza, è una creazione di Rossella Jardini.

Per info riguardanti il progetto e per trovare i negozi che aderiscono all’iniziativa potete visitare questo sito!

 Felpe: Oxfam Italia & Coin
Leggings: David Lerner NY

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
56 Discussions on
“Coin “Women’s Circle for Change””

Leave A Comment

Your email address will not be published.