Coin “Women’s Circle for Change”

Coin “Women’s Circle for Change”

Pinelle,

oggi voglio parlarvi di una collezione frutto della partnership tra Oxfam Italia e Coin.
Il progetto si chiama “Women’s Circle for Change” ed è una raccolta fondi a favore di Oxfam per far uscire dalla povertà decine di migliaia di persone, in maggioranza donne e bambini.
E’ una causa che mi tocca da vicino in quanto mamma e grande sostenitrice delle donne. Mi sono subito identificata nelle parole di Kristin Davis, ambasciatrice globale di Oxfam e nota protagonista della serie tv americana Sex and the City: Le donne sono da sempre il motore del cambiamento. […] Sostenere una donna, rafforzare la sua autonomia, il suo potere e le sue competenze, significa aiutare la sua famiglia e la sua comunità ad uscire dalla povertà. E tutte le donne nel mondo hanno idee, energie, risorse da poter metter in circolo a sostegno di quelle che ne hanno più bisogno.”

Ho scelto quindi di dedicare questo post a tutte noi!!!!!!!
Le felpe che indosso e che vedete qui sotto sono solo alcuni dei modelli firmati da 5 grandi stiliste (Veronica Etro, Alberta Ferretti, Rossella JardiniMargherita Maccapani Missoni Amos e Marina Spadafora) sono in vendita in edizione limitata nei negozi Coin dal 14 novembre. Questa collezione nasce con l’importantissimo obiettivo di sostenere il lavoro che Oxfam Italia svolge in 13 paesi portando e migliorando servizi essenziali quali istruzione e salute.

Vi mostro in particolare tre felpe: la prima è stata disegnata da Alberta Ferretti, la seconda da Margherita Maccapani Missoni Amos e infine, la terza, è una creazione di Rossella Jardini.

Per info riguardanti il progetto e per trovare i negozi che aderiscono all’iniziativa potete visitare questo sito!

 Felpe: Oxfam Italia & Coin
Leggings: David Lerner NY

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 56 commenti.

  1. avatar

    Anche io mi sono comprata la prima e la seconda!mi piacciono un sacco…l’ho messe con un pantalone nero piu elegante scarpe basse da uomo (dr. Martens) e un gilet di pelliccia di volpe con il cappuccio..spero se mai leggerai che questo look ti sia piaciuto…

  2. avatar

    Alessia ma lo sai che ieri ho fatto indossare alla mia Alessia una maglietta che le hanno regalato , con delle scritte ?? si e allora ? Beh oltre alle scritte c’erano disegnate le ballerine rosa identiche a quelle raffigurate nelle tue splendide magliette per Pinelle !!!!!
    E mi sei venuta in mente TU !!!!!! Bacione Pinella nostra !!!!! ciaooo

  3. avatar

    Alessia ciaooo !!!! Bellissima iniziativa !!! IO ADORO LA 3° FELPA CON LA SCRITTA MOSCHINO !!!!!!! Il periodo delle mie finanze purtroppo è critico ……. quindi mi sa che me la perdo …… ! Per il resto tu sei stupenda come sempre , che te lo dico a fa ???? ahahaha ! Ieri stavo rispondendo al post, ma nel mentre sono arrivati i capi e ho dovuto chiudere !!!!! ahahahahh !!!!!
    In questo periodo mi dà il sorriso solo il pensiero del Natale da organizzare per i miei bimbi …… si spera sempre in un miglioramento….. un abbraccio !!!!

  4. avatar

    Gran progetto e gran belle felpe!! ..Anche tu Ale..gran bella persona!!! 😉 Bacioni Nb faró sicuramente un salto alla Coin! Ce l’ho dietro casa,non ho scuse!!

  5. avatar

    è bello che tu ti apra sempre a tutte queste iniziative sociali, soprattutto quelle che riguardano donne e bambini.
    Le felpe sono tutte belle..la prima mi piace per il design, la seconda per le mani che si stringono l’una con l’altra a simboleggiare la forza delle donne e mi piace il fatto che anche tu, nella foto, tieni le mani come se stringessi quelle di tute le donne e in segno di lotta ( mi piace la libera interpretazione ahahahah), la terza per la scritta. E tu sei alta e magra…ahahahaah ringrazia che ti llovvo tanto e che non posso odiarti per questo motivo altrimenti lo fareiiiiiiii….!!!!
    Come posso non appoggiare questo post?? noi pinelle, siamo esempio di quello che le donne riescono a creare, quando si uniscono!!!!!
    bacionissimi

Lascia un commento

Chiudi il menu