Ciao Pinelle!!!
Oggi ho provato per Private Griffe questo abitino grigio in cashmere che è davvero morbidissimo!!! E’ perfetto per questo inverno da abbinare magari ad una bella calza pesante e coprente e stivali sia alti che bassi come quelli che ho provato io! Lo vedo molto bene anche per il giorno di Natale e per il pranzo con i parenti, caldo ma anche elegante con quella bella gonnellina leggermente a sbuffo!!!.
Su Private Griffe è possibile comprare capi di grandi firme a prezzi più bassi rispetto ai negozi convenzionali, e anche sostenere alcune associazioni benefiche. Una di queste è Oxfam Italia (ve ne avevo già parlato qui) che da anni combatte la povertà nel mondo, e che ha sempre un occhio di riguardo nei confronti delle donne e dei bambini… due temi che mi toccano sempre profondamente.
Il servizio on line di Private Griffe lo conoscerete già, la vostra Pinella lo usa spesso e volentieri! Insieme all’abito grigio ho deciso di provare questa borsa bordeaux. E’ molto comoda, della giusta misura per farci stare dentro tutto da brave “Mary Poppins“.
Ma adesso passiamo agli accessori… ho indossato due bracciali per me speciali e particolari, il primo, quello rosso, ha inciso il nome del “mio Angelo Costude”. Il secondo quello nero con piccoli dettagli rossi, me l’ha regalato una gentilissima signora che ho incontrato a Torino durante la prima tappa del tour di M&A. Ho deciso di indossarlo subito, perché mi piace moltissimo!
Ultimo accessorio… ma non meno importante, è l’anello che vedete nel dettaglio nelle foto qui sotto. Questo anello mi piace molto è luminoso e “vistoso” e in perfetto abbinamento con il vestito grigio!
Che ne dite, è troppo presto per iniziare a farci gli auguri di Natale?
Ciao Pinelle!!!!
Abito: Ice couture
Giacca: Lorena Bosè
Borsa: Louis Vuitton
Bracciale rosso: Letera 33
Bracciale pietre: Marcella Guasso
Anello: Airoldi
Boots: Rag&Bone
Questo articolo ha 32 commenti.
Ciao,stai bene mi piace questo vestito,ma a te la politica non piace vero??? vorrei tanto che tu ti candidassi in una lista civica sai che bello……
Adoro l’abito, un bacione
Eccomi finalmente! Mi si è rotto il pc (me lo porterà Babbo Natale?!)ed avevo finito il gb al cellulare!
Ale sei bellissima,mi piace molto questo vestitino! Anche la borsa,inutile dirlo!! Gia che ci sto allora approfitto per farti gli auguri per un felicissimo e sereno natale a te e famiglia! Anche a tutte le pinelle e al nostro pinello Fabio! Bacioni 
Grazieeee………auguroni anche a te!!!
Ciao Ale, scusa una domanda ma private griffe sono tutti prodotti usati?
Buon Natale
Ciao Aleeeee…
mi piace questo look, e’ sbarazzino!!
ho letto la tua intervista su Tu Style mi è’ piaciuta molto e la giornalista ha scritto cose che pensavo di te, sincera, simpatica e leale. Sembra di conoscerti da sempre!
Besoooossss!