Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ultimi acquisti prima del Natale!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

Oggi ho provato per Private Griffe questo abitino grigio in cashmere che è davvero morbidissimo!!! E’ perfetto per questo inverno da abbinare magari ad una bella calza pesante e coprente e stivali sia alti che bassi come quelli che ho provato io! Lo vedo molto bene anche per il giorno di Natale e per il pranzo con i parenti, caldo ma anche elegante con quella bella gonnellina leggermente a sbuffo!!!. 🙂

Su Private Griffe è possibile comprare capi di grandi firme a prezzi più bassi rispetto ai negozi convenzionali, e anche sostenere alcune associazioni benefiche. Una di queste è Oxfam Italia (ve ne avevo già parlato qui) che da anni combatte la povertà nel mondo, e che ha sempre un occhio di riguardo nei confronti delle donne e dei bambini… due temi che mi toccano sempre profondamente.

Il servizio on line di Private Griffe lo conoscerete già, la vostra Pinella lo usa spesso e volentieri! Insieme all’abito grigio ho deciso di provare questa borsa bordeaux. E’ molto comoda, della giusta misura per farci stare dentro tutto da brave “Mary Poppins“. 🙂

Ma adesso passiamo agli accessori… ho indossato due bracciali per me speciali e particolari, il primo, quello rosso, ha inciso il nome del “mio Angelo Costude”. Il secondo quello nero con piccoli dettagli rossi, me l’ha regalato una gentilissima signora che ho incontrato a Torino durante la prima tappa del tour di M&A. Ho deciso di indossarlo subito, perché mi piace moltissimo!
Ultimo accessorio… ma non meno importante, è l’anello che vedete nel dettaglio nelle foto qui sotto. Questo anello mi piace molto è luminoso e “vistoso” e in perfetto abbinamento con il vestito grigio!

Che ne dite, è troppo presto per iniziare a farci gli auguri di Natale?

Ciao Pinelle!!!!


Abito: Ice couture
Giacca: Lorena Bosè
Borsa: Louis Vuitton
Bracciale rosso: Letera 33
Bracciale pietre: Marcella Guasso
Anello: Airoldi
Boots: Rag&Bone

Questo articolo ha 32 commenti.

  1. Simon@

    Tutto estremamente delizioso!
    hai ragione Ale il braccialino rosso è proprio originale da ciò che si vede! Ed è un pensiero davvero carino .
    Anche quello nero mi piace molto !
    tutto il look è poi vivacizzato da una splendida treccia che smorza i toni scuri e rende tutto più glam!
    baci cara buon we pre natalizio e ci ritroveremo presto per gli Auguri!
    Sincerely
    Simon@

  2. sara

    stai bene così ma penso che questa bassa qualità del cellulare non valorizzi gli abiti che indossi, non si vedono i dettagli, le texture, non si capisce come sono fatti..va bene la naturalezza però secondo me dovresti almeno fare delle foto con una buona risoluzione 🙂

    senti Alessia comunque volevo chiederti, secondo te a 32 anni si possono indossare gli shorts con i collant neri coprenti e un paio di stivaletti normali bassi? io sembro un pochino più giovane essendo minuta però tutti quei cm di gambe magari non sono più adatti alla mia età, cosa mi consigli? non voglio sembrare ridicola..

    baci e buone feste a te e alla tua famiglia

  3. Giulia

    Questo abitino soffice è carinissimo, ti sta divinamente! La borsa è fantastica, ha un punto di bordeaux che mi fa impazzire, perfetta per questo periodo 🙂
    Buon pomeriggio e bacioni!

    http://www.sparklyfashion.com

  4. Isabella Pinella

    Ciao Ale! Sei bellissima! Trovo questo look perfetto per le feste in famiglia.. femminile ma non esageratamente sexy, caldo, comodo.. ci piace! Peccato il prezzo e la taglia S :(.

    Domani sera festeggio il mio compleanno (24 dicembre.. tranquilla, lo ripeterò venti volte :D) con i miei amici e non vedo l’ora di vedere cosa mi hanno regalatoooo e poi non vedo l’ora di vedere tutti gli altri miei regali!!! Si lo so, sono tremenda, adoro i regali, riceverli e farli!!!

    Ci faremo gli auguri tra qualche giorno, intanto ti auguro un buon fine settimana! Saranno felici Mia e Tommaso che iniziano le vacanze.. andrete via?
    Un bacione gigantissimo!
    IsaP

  5. Giadina

    Adoro tutto di questo look!

    Il vestitino è davvero grazioso, i bracciali uno più bello dell’altro e l’anello è unico! Pensa che ne ho visto uno simile l’altro giorno da coin ed ha subito attirato la mia attenzione ma poi mi sono chiesta “come posso metterlo? Non sarà troppo?” … Mi hai dato la giusta risposta!

    Grazieeeeeeee

    Un abbraccio super

Lascia un commento