La Pinella

la pinella

Calze, calze, calze!

Ciao Pinelle!!!

oggi, come avevo già fatto anche lo scorso anno, voglio parlarvi di… calze! Ma calze femminili e sexy… in fondo Capodanno si avvicina no??!!! 😉
Sicuramente vi ricorderete la famosissima scena del film “Ieri, oggi e domani” in cui Sophia Loren si toglie le calze appoggiata al letto e fa impazzire Mastroianni. Ecco, quella per me è da sempre una scena cult in cui anche una semplice “calza” può valorizzare la nostra femminilità, anzi, ne diventa il simbolo!

Quindi eccomi qui, ho “giocato” con vari modelli di calze, collant e parigine… come vedete sono tutte diverse, ma le ho trovate molto belle, comode e femminili!!!! Sono calze o collant con la fibra LYCRA® per  massimo comfort e perfetta aderenza alle nostre gambe!

Navigando in rete ho poi scoperto dailychic, un blog pieno di consigli per noi Pinelle tanto amanti non solo delle calze, ma anche dell’intimo e della femminilità che questi capi ci permettono di esternare. E se non avete ancora scelto l’intimo giusto per il vostro Capodanno, allora cliccate qui e scopritelo subito!!!

Io Pinelle vi auguro un 2014 pieno di felicità e di speranza, vi auguro di poter realizzare i vostri progetti, anche quelli piccoli, e di poter migliorare le vostre aspettative. Vi auguro tanti sorrisi Pinelle e Pinelli miei… Perché voi me li regalate ogni giorno. Vi voglio bene! <3

Buon ultimo dell’anno Pinelle e Pinelli! Ci vediamo l’anno prossimo!!



Collant dettagli argento: Philippe Matignon
Collant nere “pizzo”Omero
Collant avion: Sisi
Parigine: Omero
Collant nere effetto autoreggente: Sarah Borghi

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
60 Discussions on
“Calze, calze, calze!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.