Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Ciao Pinelle!

Oggi il mio outfit si ispira un po’ al look biker e ho pensato di non mettere le calze anche se, obiettivamente, lo vedo un pochino improbabile visto che l’uscita di casa sarebbe seguita subito da raffreddore e febbre! ahahahah

Ho comunque deciso di osare lo stesso e Claudia ha utilizzato un filtro dell’iPhone un po’ più strong per creare l’effetto street style!

Ho abbinato questa stupenda gonnellina di Odi et Amo, è fatta di vari intarsi di pelle e borchiette e devo dirvi che con l’elastico in vita è molto comoda….sembra di indossare una tuta da ginnastica! La t-shirt è della linea MDV disegnata da Mariano di Vaio, uno dei pochi fashion blogger italiani famosissimo non solo da noi ma anche all’estero.
Per rendere il mio look ancora più rock, ho indossato il mio inseparabile chiodo in pelle e i miei nuovi biker di Ash copiati da Claudia, ve li ricordate? Li ho comprati da Lemlo, un negozio di Roma che ha questa marca… li ho trovati anche in saldo, fortunella!!!
Infine, per rendere tutto ancora più strong, ho scelto la mia nuova borsa di Versace… la amo! Niente è più rock della mia amica Donatella!!!! 🙂

Oltre al look avete notato il mio nuovo taglio di capelli?!? Vi piace?

Gonna: Odi et Amo
T-shirt: MDV Mariano di Vaio
Boots: Ash
Giacca pelle: WLG by Giorgio Brato
Borsa: Versace
Bracciale: Yvonne Christa
Occhiali: Ray-Ban

 

Questo articolo ha 67 commenti.

  1. Francesca Q.

    Ciao Aleeee… 🙂 come va? Purtroppo in questi giorni non mi faceva commentare!! 🙁 ti volevo fare gli auguri per il tuo nuovo ufficio ma sono sicura che a casa non davi nessun fastidio… Ahah!! 😛 Ale, come hai fatto a ricevere la scatola Baci personalizzata? Besooossss!

  2. Maria

    I biker bellissimi!!!!
    Che bella che sei con il nuovo taglio:-)
    Quando puoi perché non fai un post sulla cura dei capelli? Io ad esempio ho un taglio simile al tuo ma combatto con l’effetto crespo e non ho ancora trovato una soluzione…
    Bacio Ale!!!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Lo faro’….ma se guardi nei vecchi post un po’ di consigli li ho dati…..;-)

  3. sonia

    Questo stile mi piace un sacco Ale!!!! E’ molto simile a quello che ultimamente mi rispecchia di più però…c’e’ un però. Io la gonnellina così…o.O manco sotto tortura!!!! Ahahahahah sai che freddo al lato B???!!!! E poi, diciamocelo, ci vuole il fisico oltre che la classe per portare una mini così e non risultare eccessiva :-). Tu di classe ne hai da vendere…io passerei tutto il tempo a controllare che non si sia fusa con la cintura!!!! 😛 Comunque.. chiodo e biker son il top! Bacio

  4. Celeste

    la borsa è la chicca. Fantastica!

Lascia un commento