Paola Marella: consigli per il nuovo ufficio e chiacchiere fra amiche!

Paola Marella: consigli per il nuovo ufficio e chiacchiere fra amiche!

Ciao Pinelle!!!!
Qualche giorno fa ero a Milano ed ho incontrato la meravigliosa Paola Marella per parlare con lei del mio nuovo ufficetto e farmi dare qualche consiglio in più per renderlo unico!
L’ho seguita spesso in Tv mentre rivoluzionava gli appartamenti di venditori disperati, o mentre girava l’Italia in cerca di immobili per acquirenti esigenti! Mi hanno sempre affascinato i cambiamenti e, osservare i loro lavori di ristrutturazione, è spesso fonte di ispirazione per i nostri piccoli rinnovamenti.

Devo dire che Paola mi ha fatto vedere molte delle sue riviste preferite, le ho chiesto consigli in particolare sull’illuminazione da usare in un appartamento/ufficio come quello in cui saremo spesso a fare le foto io e Claudia.

Ma da brava Pinella non ho saputo resistere… l’occhio mi è caduto sulla sua bellissima borsa! Così le ho chiesto di poter fotografare tutto il suo look perchè era davvero bello!

E’ stata una chiacchierata piacevole, abbiamo scoperto di avere tante cose in comune e soprattutto ho voluto farle un sacco di foto perché ha davvero uno stile inconfondibile!!! 🙂

Look Alessia:
Pantaloni: Cycle
Maglia: TopShop
Scarpe: Rebecca Minkoff
Borsa: Meli Melo

Look Paola:
Giacca: SE!
Pantaloni: Alberto Biani
Camicia di seta: Drumhor
Scarpe: Prada
Anello: Lingottino
Collana: Donatella Pellini
Borsa: Céline

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 68 commenti.

  1. avatar

    Ciao Ale, prima di tutto …una ola per lunedì, complimenti!
    Paola è molto chic, mi perdo nei suoi programmi!
    Tu favola in cipria, e le tue scarpe?!? Da rubare!
    Un abbraccio
    Veronica

  2. avatar

    Ciao Alessia, già le prime polemiche.. Manuela Arcuri ha parlato poco, Checca ex fidanzata di un concorrente dell’isola e francesca ha partecipato a Uomini e Donne. Mamma mia!! Non si capisce nulla. Gentilmente lunedì fai chiarezza. Per chi come me ama il GF ci troviamo in confusione. A me quest’anno piace più degli altri anni, mi diverte molto. Sono dei ragazzi puliti e con tante cose da raccontare. Sono sempre su mediaset premium a guardarli.. Non vedo l’ora che arrivi lunedì. KisS :*

  3. avatar

    L’ho incontrata anche io n stazione a Roma il suo stile è inconfondibile – Ha un’eleganza unica .
    Alessia spero tanto di incontrarti il 21MARZO !!!!!
    Saluti Silvia

Lascia un commento

Chiudi il menu