Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Uno shooting improvvisato!

Condividi:

Ciao pinelle!!!
Come vedete dalle foto, quest’oggi vi parlo di un look scattato in una location insolita x me è x voi che siete abituate alla parete di casa mia…

Pochi giorni fa ho rilasciato un’intervista per il Radisson Blu Hotel di Roma che verrà pubblicata sulla loro rivista.
Il luogo non è nuovo per me… dovete sapere che proprio qui ho fatto diversi servizi fotografici in passato!
Dopo l’intervista ho avuto l’occasione di fare un giretto nell’hotel, c’è una terrazza su Roma bellissima, ed anche una meravigliosa piscina… non vi nascondo che mi sarei tuffata volentieri!!! 🙂

Ma passiamo al look! A Roma in questi giorni è tornato il fresco e per un attimo ho temuto di dover abbandonare la modalità “pinella primaverile” per tornare ai maglioni pesanti!
Fortunatamente sono riuscita a trovare il giusto compromesso, e ho optato per questo cappottino adatto alla mezza stagione… in fin dei conti c’era il sole!!

E ovviamente non poteva mancare il mio solito tocco di colore… e direi il solito giallo!!
È un look molto casual ma che, grazie ad alcuni dettagli, risulta anche serio… adatto per incontri di lavoro! La giacca e la camicia che da sole potrebbero risultare un po’ troppo “serie” vengono sdrammatizzate dai jeans skinny!
Come vi dicevo prima, ho dato un bel tocco solare con queste scarpe dal tacco basso (super comode!) ma sopratutto… GIALLE!
Ho richiamato il colore anche nella borsetta di Gherardini. Completano il look un anello e una bella collana semplice semplice!

Che dite, ce l’ho fatta a mantenere alto il mio spirito primaverile?

Io intanto vi aspetto questa sera, come sempre, #acasadialessia e nel nostro club per la quinta puntata del GF13!!! Daje tutta!!!!

Ciaooooooooo!!!!

Jeans: Rag & Bone
Camicia: TopShop
Scarpe: L.K. Bennett
Borsa: Gherardini
Cappottino: Kristina Ti
Collanina: Nina tra le Nuvole
Occhiali: Stella McCartney
Anello vintage

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. Sandra

    Insomma, io continuo a riguardarmi questo look e lo trovo davvero perfetto 🙂
    Sono MESI che cerco queste splendide scarpe gialle con il tacco non troppo alto da abbinare con una borsa sul giallo ma non trovo quello che cerco.
    Non mi do per vinta, grazie per lo spunto cara Ale, un abbraccione! 😀

Lascia un commento