La Pinella

la pinella

Un pomeriggio in ufficio!

Ciao Pinelle!!!!
qualche giorno fa avevo appuntamento con Claudia nel nostro piccolo ufficio per sistemare un po’ di cose e organizzarci per i look dei prossimi post per il blog.

L’ufficio è abbastanza vicino a casa mia, così ho preso l’abitudine di indossare un abbigliamento comodo e di fare questa bella passeggiata a piedi. Ci sono un po’ di salite, ma al ritorno almeno è tutto in discesa ahahhaha
Anche se il tempo era un pochino incerto, lo vedete dai nuvoloni all’orizzonte, non ho desistito, e mi sono incamminata per le vie di Roma. In fondo un po’ di moto fa sempre bene, ci aiuta a mantenerci in forma… in particolare perché l’estate sta arrivando!!!

Una volta arrivate in ufficio, ci siamo sistemate sul piccolo balconcino con documenti e computer, e alla fine, senza averlo deciso prima, ci siamo ritrovate a scattare le foto per il blog!
Fortunatamente il mio look era a prova di Claudia.. altrimenti chi la sente poi?!? ehehhe 😀

Indossavo una maglia sui toni del verdone un po’ melange, a cui ho abbinato dei pantaloni in felpa leggeri tutti maculati (non resisto a queste fantasie c’è poco da fare eheheh). Ai piedi delle bellissime sneakers che da una parte riprendono la fantasia del pantalone, e dall’altra hanno inserti dorati e tutti luccicosi! Diciamo che il vero focus di questo look sono proprio questi due ultimi capi di Aniye By, insieme li trovo eccezionali. A completare il mio look, la maxibag e occhiali da sole!!! Non trovate che sia un outfit perfetto anche per una camminata nel parco?

Baci pinelle!!!

Pantoloni e scarpe: Aniye By
Felpa: American Vintage
Occhiali: Ray-Ban
Borsa: De Couture

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0
45 Discussions on
“Un pomeriggio in ufficio!”

Leave A Comment

Your email address will not be published.