Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

The power of Love!

Condividi:

Care Pinelle, le foto di oggi le abbiamo scattate io e  Claudia poco prima di andare a Cinecittà per le prove del Grande Fratello.

Dovevo andare un po’ prima per registrare uno spot per Save The Children (di cui sono sostenitrice da anni), ma ci siamo comunque volute fermare a fare degli scatti per voi peché questo look ci piaceva molto!

Ho messo un jeans a vita alta verde militare di TopShop con una cintura vintage, una camicia in jeans, e un gilet pelosetto che avete già visto in qualche altro post. E’ un look che mi piace davvero moltissimo, e sono pezzi che indosso spesso e volentieri perché mi fanno sentire a mio agio.

Ma soprattutto mi piacciono gli accessori di oggi, la borsa gialla fluo è di Saddlers Union, un marchio storico, il negozio in una delle vie più belle di Roma, Via Margutta, e la propietaria è la mia carissima amica Micaela… ve la ricordate? Gli occhiali di Chanel rossi e questo mix di braccialetti di Morellato, che ho voluto indossare tutti insieme anche se hanno colori e soggetti diversi. Oro giallo e rosa, argento, amore cuori e margherite… un mix dolcissimo non trovate anche voi? 🙂

Che ne dite care mie???

Jeans: TopShop
Camicia: TopShop
Cintura Vintage
Gilet e maglia: Kristina Ti
Boots: Fiorentini & Baker
Occhiali: Chanel
Reggiseno: TopShop
Bracciali: Morellato
Borsa: Saddlers Union

Questo articolo ha 61 commenti.

  1. AndreaPaz99

    Ma ciao Pinella mia. .. come sempre favolosa!!!! Pantaloni da urlo… per te! Io coi miei fianchi da latinoamericana sembrerei una carota. Hihihi. .
    A proposito di Power of Love.. hai visto cos’ e accaduto alla mia bellissima città? Valparaíso in fiamme..
    Unica cosa positiva… migliaia di volontari ad aiutare i cittadini e animaletti bisognosi.. che disastro. Ma ci andrò presto a dare un contributo! Viva il Cile! E Vivano le Pinelle del mundo entero! Besitoooooss

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Mi era sfuggita questa cosa della tua citta’….mi dispiace tanto, ora vado a cercare di leggere qualcosa! Baci grandi a te e al tuo Cile ♥

      1. AndreaPaz99

        Eh si Pinellina. .. l’hanno fatto vedere su tutti i giornali. .. si vede che sei mega impegnata. Ora ci occuperemo di ricostruire… comunque il patrimonio di Valparaíso non è stato toccato. Come al solito queste disgrazie capitano ai meno fortunati e più deboli. Buona Pasqua a te e tutta la family!♡♡

  2. Claudietta

    Mi piacciono veramente tutti gli outfit che ci proponi!!! 😉
    Soprattutto questi…cosi comodi!! Carinissimi i braccialetti tutti insieme! 🙂 per il resto..si,approvo tutto!!!
    Buona pasqua a tuttiiiiii! Bacioni!

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Grazie Claudietta, tanti tanti auguri anche a te!!!

  3. Veronica

    Borsa strepitosa, mi piace l’abbinamento con ilverde militare dei pantaloni.Molto carini anche i bracciali e trovo che tutti insieme stiano molto bene!Buona Pasqua a te Alessia e alla tua famiglia,ma anche a tutte le Pinelle/i .
    Un abbraccio

    1. Avatar photo
      LaPinella

      Ciaoooooo e anche a te e a tutte le mie adorate e fondamentali pinelle, BUONA PASQUA!!!!!

  4. Francesca

    Ale mi piace tantissimo il tuo outfits lo trovo comodo ma allo stesso tempo molto chic!!! molto belli anche gli accessori e i boots io li adoro praticamente in questo inverno non ho fatto altro che metterli si abbinano con tutto e danno quel tocco rock che a me piace molto!!!!
    Un bacione pinella e tanti auguri di buona pasqua a te e alla tua splendida famiglia e a tutte le pinelle e pinelli 🙂

Lascia un commento