Gli shop di Alessia

Gli shop di Alessia

Prova costume… L’estate sta arrivando!

Condividi:

Ciao Pinelle!!!

L’estate si avvicina… ed è giunta l’ora di parlarvi di costumi!!! Vi avevo dato una piccola anticipazione su Instagram la settimana scorsa… e quindi oggi ho deciso di mostrarvi la prima parte dei costumi che ho scelto e che vorrei farvi vedere. Mi sono fatta i selfie anche io ehehhehe!!

Il primo che vedete è un bikini molto sfizioso ed elegante, e lo trovate disponibile in 3 varianti colore vivaci e bellissime! E’ la Capsule Collection che Chiara Ferragni, Candela Novembre e Nima Benati hanno creato per Je M’en Fous, tutta Made in Italy! Le spalline del reggiseno si possono staccare, così evitiamo di avere segni sulla scollatura, e lo slip invece è una brasiliana reso ancora più sexy e divertente da questi inserti “svolazzanti”.

Poi passiamo ad un arcobaleno di colori con il bikini di Pin Up Stars con il reggiseno a triangolo. Non uso spesso questi modelli a triangolo per via del seno abbondante, ma quelli di questo costume sono davvero molto comodi perché sono fatti di un tessuto elastico che sostiene bene, e non ho proprio avuto problemi… anzi!!!

E poi eccolo qui… il trikini di Niki B! Nero semplice, quasi elegante, ma con una forma davvero particolare che mi ha colpito e che ho voluto assolutamente provare!!

Quarto costume quello di F**k!!! Reggiseno a fascia (ma con scollatura a cuore), e slip a vita bassa… anche in estate non so rinciare al maculato!!! ahahhaha Il bello è che, gli stessi costumi con queste fantasie, li trovate anche per le vostre bimbe!!!

Per concludere, due costumi dalle fantasie sbarazzine! Il primo con roselline romantiche di Wikini, ha un reggiseno a fascia con le spalline e lo slip un pochino svolazzante con i laccetti sul fianco. Il secondo invece di Gialés, ha colori molto vivaci e un anello centrale che tiene insieme il reggiseno a fascia, per la parte bassa uno slip brasiliano semplice ma a vita molto bassa!

Il vostro preferito qual è???? Adesso ne scelgo altri per la seconda parte di questi pazzi selfie 😀

Baci a tutte Pinelle… a questa sera!!!!

PS: il trikini di Niki B lo potete trovare anche sul sito www.borseinaffitto.com.

Je M’en Fous
Pin Up Stars
Niki B
F**k
Wikini
Gialés

Questo articolo ha 72 commenti.

  1. Carol

    Sei super Ale!
    I bikini me li sogno la notte ormai..dato che dopo la prima gravidanza causa infinite smagliature e kg in eccesso non me li posso + permettere! Costumi interi e via…….
    Bhe cè di peggio nella vita no?! 😉 Troviamo il positivo…un posto in meno dove dover mettere la crema solare! 😀
    un besito

  2. Gianluca

    Ehi Ale❤️che voglia d’estate e di mare mamma miaaa..tra tutti mi piace molto quello di Pin Up stars;) tu sei sempre pazzesca! È gia passata una settimana..vorrei tornare a trovarti in studio come lunedi scorso..è stato davvero figo venire in puntata! Io ti adorooo

  3. Piero

    Che dire mi spiace per l’impegno, mi spiace per il tuo business ma io i costumi se devo essere sincero non li ho guardati, Ale la modella è troppo accattivante per ammirare altro!
    Magari un’altra volta 😀
    Bacio!!!

  4. Isabella Pinella

    Siiiii finalmente pinellona!!! Da quanto aspettavo questo post.. w i bikini yuppiiiiiiii!!!!
    Io ho già acquistato quello di f**k con mutandina camouflage e sopra a fascia azzurro! Devo dire che sono rimasta veramente piacevolmente colpita! Di solito i modelli a fascia a me non stanno bene e non mi sostengono abbastanza.. questo invece oltre a starmi molto bene mi sostiene veramente da dio! Contando che hanno prezzi assolutamente abbordabili li consiglio a tutte!!!
    Un altro costume che ho acquistato è il je m’en fous.. lo amo! E’ bellissimo. Io l’ho preso nel colore fucsia e arancio.
    Quel trikini di niki b è semplicemente fantastico, peccato che non sia adatto alla mia fisicità.. invidiaaaa!
    Non vedo l’ora di andare al mare e indossare tutti i costumi!!! Siiiii! Mareee profumo di mareeeee! <3 <3

  5. Camilla

    I costumi sono fantastici, veramente troppo belli! E poi su un fisico come il tuo, hanno un effetto strepitoso!
    Bellissima Ale. Un bacio 🙂

Lascia un commento