Stile Sex and the City!

Stile Sex and the City!

Ciao Pinelle!

Il look di oggi parte dal grande ritorno del jeans in ogni sua forma, e dall’ispirazione che mi è venuta guardando la collezione di Balmain che, per questa stagione, ha creato dei total look in denim!

Pochi giorni dopo la mia “scoperta” sarei partita per Londra e quindi mi ero già prefissata di passare un po’ di tempo da TopShop in cerca di una gonna longuette ma, questa volta, stretta e un po’ sexy.

Il frutto della ricerca lo vedete qua sotto! Ho abbinato la mia bellissima gonna ad una camicetta di Isabel Marant (con intimo in vista) che avevo comprato tempo prima, ho aggiunto dei sandali con tacco di Lanvin e via… pronta per un’uscita a pranzo con le amiche stile Sex and the City!

Ultimo dettaglio gli occhiali da sole di Stella McCartney che fanno molto “diva del cinema” ahahahahah e, abbinati a questo outfit, creano un look quasi anni ’50

Che ne dite? Vi piace?

Gonna: TopShop
Camicia: Isabel Marant
Sandali: Lanvin
Borsa: Chanel
Occhiali: Stella McCartney

FacebookTwitterGoogle+Pinterest0

Questo articolo ha 38 commenti.

  1. avatar

    Ciao Alessia. Seguo spesso il tuo blog ormai e’ quasi una settimana che guardo questo look e lo trovo veramente molto originale mi piacciono i pezzi davvero inimitabili.

  2. avatar

    Wow magnifiche le scarpe *-*

  3. avatar

    Ciao Ale,
    questo look e’ davvero super sexy…complimentoni: la camicetta e la borsetta sono strepitose.
    P.S: vista la tua immensa cordialità e disponibilità, ti chiedo se puoi darmi qualche dritta su un negozio premaman a Roma.
    Sto avendo difficoltà a reperirne uno, soprattutto perché sto cercando dei capi non prettamente sportivi ma casual (da usare in uno studio legale).
    Ti ringrazio anticipatamente e ti ringrazio perché il tuo blog è ormai diventato il mio momento di svago giornaliero preferito!!!

Lascia un commento

Chiudi il menu